• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Sottovento - Passignano sul Trasimeno
  • vesponethebest
    Ristorante di pesce a Passignano
    opinione inserita da vesponethebest il 09/07/2018
    Sul lungolago di Passignano sul Trasimeno, il ristorante Sottovento rappresenta un'occasione per mangiare fuori all'aperto ed ammirare il panorama del lago Trasimeno e delle colline che lo circondano. Con un amico ho deciso di andarci a mangiare lo scorso aprile ed abbiamo approfittato della bella giornata di sole per poter consumare un lauto pranzo a base di pesce. Ho dovuto prenotare qualche giorno prima, in quanto il Sottovento tende inesorabilmente a riempirsi di persone sia a pranzo che cena, specie durante il fine settimana, in quanto il locale all'interno è piuttosto piccolo ed anche i posti all'aperto non sono tanti. I prezzi sono un po' altini, ma ne vale la pena, perché il risotto alla marinara che ho preso io, le cozze e le vongole come antipasto per tutti e due e l'insalata di mare sono pietanze di ottima qualità e l'ambiente è piuttosto elegante e l'accoglienza è straordinaria. Ottimo il dolce al limone preso come dessert alla fine con tanto di caffè. Uno dei migliori locali della zona e che mi preme consigliare a voi.
    si mangia bene
    non proprio economico