Opinione su Soulcalibur: Broken Destiny: Un Soul Calibur rotto

Un Soul Calibur rotto

10/12/2017

Vantaggi

Buon gameplay

Svantaggi

Povero di contenuti

Amo la serie di Soul Calibur, è una serie che seguo fin dal suo primo capitolo su PlayStation one.
Soul Calbiur Broken Destiny è il primo e credo ultimo capitolo uscito su PSP, il gioco è un rifacimento del IV capitolo, ma compresso cosi tanto da poter esser giocato su PSP da risultare una versione totalmente castrata.
Il gioco è il classico picchiaduro all'arma bianca con nessuna novità di sorta per quanto riguarda il gameplay.
Il gioco non ha neanche una modalità storia o arcade, ma semplicemente un susseguirsi di incontri senza fine con i personaggi della celebre saga.
I personaggi di Star Wars sono stati rimossi, ma al loro posto c'è un'altra guest star di tutto rispetto: Kratos da God of War.
Broken Destiny è un gioco che subito perde d'interesse che ha poco da offrire, forse come giocabilità è uno dei migliori giochi su PSP per quanto riguarda i picchiaduro, ma purtroppo tutta l'offerta si riduce a poco più di una demo. Sconsigliato.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Soulcalibur: Broken Destiny

• yami
    opinione inserita da yami il 15/12/2017
    Soulcalibur: Broken Destiny è un picchiaduro realizzato per PlayStation Portable, ennesimo capitolo di una saga molto popolare in tutto il mondo. La trama racconta le cronache della leggendaria Soul C...
    Buon picchiaduro
    Inferiore alla versione per PlayStation 3
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 27/01/2017
    Broken Destiny non è altri che la versione per PSP di Soul Calibur IV, ovviamente rivisitata per rientrare in un UMD. Da fan della serie non ci ho pensato due volte a prenderlo, ma non è che mi abbia ...
    Tanti personaggi, buoni modelli
    A parte l'arcade, non è che si possa fare più di tanto