• ambiente
mercoledì: 08:30 - 18:30
giovedì: 08:30 - 18:30
venerdì: 08:30 - 18:30
2 Opinioni per Ristorante Souper Natural a Milano
    Piccolo ma carino ed accogliente
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto è di dimensioni piccoline ma è carino, curato e molto pulito. Sono un paio d'anni almeno che non ho l'occasione di andarci ma, nella mia mente, ne conservo un ricordo positivo. Infatti è un locale grazioso dove si mangia bene. Il servizio è veloce e gentile, si spende il giusto ed il cibo è buono. Ovviamente essendo piccolo è facile trovarlo pieno, ma questo significa anche che sia ambito ed apprezzato dai clienti. Esperienza personale positiva. Lo valuto in maniera ottimale.
  • els28
    Pausa pranza sana e naturale
    opinione inserita da els28 il 23/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Posticino molto carino e accogliente, peccato sia troppo piccolo. E' gestito da un gruppo di ragazze e una mamma (di una delle ragazze, non ho capito quale!) Il menù è molto vario se ben molto sano, si vede che è tutto homemade e preparato la mattina stessa se non al momento, le etichette sono tutte scritte a mano (questa è una cosa che adoro), sono molte attente oltre che al benessere fisico anche al benessere dell'ambiente utilizzando prodotti di imballaggi riciclabili. Una pecca, purtroppo non da poco, è che essendo piccolo il posto quando si va in pausa pranzo (diamo intorno alle 13.00) si fa fatica a scegliere cosa si vuole mangiare e la fila per pagare è lunga e mal gestita. Fossi in loro, non so come, ma cambierei la disposizione della cassa, che attualmente si trova proprio difronte alla porta d'ingresso, quindi nelle ore incriminate praticamente si entra e si è già in fila, senza riuscire a guardare ciò che c'è in frigo perchè è posizionato proprio sulla linea della fila. Se possibile consiglio di andarci prima soprattutto se si desidera mangiare all'interno