• ambiente
  • pucci777
    Panino super
    opinione inserita da pucci777 il 24/03/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

Sono stato in questo locale un paio di mesi fa e sono rimasto veramente soddisfatto di come si mangia. South 'O Pub si trova in via Sedile di Porto numero 51 a Napoli, a pochi metri dall'Università, dal porto e dalla questura. Qui vengono proposti panini molto particolari e iper farciti. Consiglio le patatine fritte con l'olio fresco e le polpettine di carne con il ragú napoletano. Anche le birre sono eccezionali. Prezzi giusti e personale cordiale.
    Panino fantastico
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

South 'O Pub si trova in via Sedile di Porto numero 51 a Napoli. In questo locale sono proposti panini a dir poco particolari e super farciti. Consiglio le patatine fritte con olio fresco e le polpette di carne con il ragú napoletano, che sono veramente spettacolari. Le birre alla spina sono eccezionali. Siamo stati in questo pub tempo fa e abbiamo mangiato il panino più buono di tutta Napoli. Complimenti a tutto lo staff che è stato gentile e cordiale..
    Interessante
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Penso che questo locale sia molto interessante perché fornisce validi taglieri e cibi da abbinare a birre e bevande ottime. Come ambiente a me è piaciuto perché l'ho trovato essere molto pulito e organizzato in maniera intelligente e ottima. Anche il servizio è stato particolarmente professionale e disponibile nei confronti miei e delle mie amiche. Per tutte queste ragioni la mia esperienza è stata positiva. Lascio quindi una valutazione anche se positiva sotto tutti i punti di vista...
  • napoletana71
    Il tagliere
    opinione inserita da napoletana71 il 24/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Questo locale è molto carino, non lo conoscevo prima me lo ha fatto conoscere una mia amica. Siamo stati a prendere una cosa da bere e abbiamo preso qualcosa da stuzzicare vicino. Ci hanno portato questo bellissimo tagliere che vedete in foto fornitissimo. Affettati, noci, formaggio piccante melenzane olive verdi e nere insomma molto ricco. Devo dire tutto di ottima qualità e prodotti freschi. Ovviamente abbiamo mangiato tutto senza lasciare nulla anche perché queste cose sfiziose stuzzicano l’appetito! Vi consiglio di andarci perché si sta benissimo il personale è qualificato e si mangia benissimo.