Opinione su Ristorante Spaghetteria Dai Sarveghi a Spotorno: Semplicità e gusto

Semplicità e gusto

07/09/2017
Visitato dall'utente a ottobre 2016

Questo è un posto che amo molto, si trova nel centro di Spotorno, non nella parte a mare tanto per capirci ma più nell'interno ed è facilmente raggiungibile.
E' un locale dove gustare ottimi cibi, soprattutto la pasta la fanno in modo strepitoso con condimenti molto gustosi ed originali.
Ho preso anche un ottimo e leggero antipasto della casa e, alla fine, ho speso davvero poco.
E' stata una bellissima cena a due in un locale semplice ma ordinato e carino, molto pulito e gradevole sotto ogni aspetto.
Lo consiglio senza nessun dubbio, infatti si mangia ottima cucina ligure senza spendere troppo e senza tanti tempi di attesa.
Come voto merita 9, è un voto alto ma credetemi molto meritato perchè mi sono trovato a mio agio sin dall'ingresso nel ristorante.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Spaghetteria Dai Sarveghi a Spotorno

opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Il mio ragazzo mi ha portato in questo ristorante tanto tempo fa ma io, ovviamente, me lo ricordo ancora. Infatti ho mangiato una pasta strepitosa e siccome amo questo alimento non potevo che conserva...