5 Opinioni per Spar Paolo´s Pizza Mozzarella
  • nickulow
    Spar Paolo´s
    opinione inserita da nickulow il 05/03/2020
    Se non avete mai provato o testato il marchio SPAR diciamo che potreste provare a farlo. Si tratta di una pizza abbastanza morbida, gustosa, discretamente leggera e devo dire rispetto ad altre competitor anche abbastanza guarnita. Ovviamente non aspettatevi chissà quanti ingredienti ma comunque rispetto alla media qualcosa si trova. Il gusto come dicevo è buono anche se, ovviamente, non aspettatevi di mangiare una pizza come quella fatta dal forno, ma comunque per una cena veloce e informale direi che va bene. Si cuoce velocemente in forno ed è discreta per una merenda veloce. Da provare ogni tanto non aspettandovi chissà cosa.
    ottimo
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 06/01/2020
    Spar Paolo´s Pizza Mozzarella è una vera e propria sorpresa, è un prodotto che mette tutti d'accordo in casa, in famiglia piace moltissimo a tutti dai più grandicelli ai più piccolini, è veramente un prodotto diametralmente soddisfacente. La sua consistenza è davvero estremamente valida. È una pizza surgelata infinitamente sorprendente, supera di gran lunga qualsivoglia aspettativa. I suoi ingredienti sono ottimi. Il suo sapore è veramente considerevolmente eccezionale, è davvero validissimo. È un prodotto che acquisto assiduamente. Spar Paolo´s Pizza Mozzarella possiede una buona reperibilità. Il suo prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Pizza con mozzarella
    opinione inserita da maria88 il 08/12/2019
    Spesso quando vado al supermercato con mia sorella acquisto questi determinati prodotti che sono utili per tutta la giornata o per fare un qualcosa di particolare in settimana, sopratutto la sera quando mia sorella dice sempre che vuole un qualcosa di goloso e per questo quando le vedo in offerta acquisto queste ottime pizze fatte da una fabbrica veramente ottima come Spar Paolo's che offer dei prodotti veramente eccellenti e di qualità e sono veramente buone le pizze almeno come prezzo basso. La qualità è buona se consideriamo il prezzo però non aspettatevi granchè perchè non è il massimo come sapore sopratutto la mozzarella e il pomodoro.
    Buona, Gustosa.
  • saragarox
    Mozzarella filante
    opinione inserita da saragarox il 09/11/2019
    Premetto che adoro la pizza o qualsiasi cosa che gli assomigli. Amo la pizza solo ed esclusivamente margherita e con tanta mozzarella, così quando ho scoperto Spar Paolo's Pizza Mozzarella ho capito subito che sarebbe diventata la mia pizza preferita. Oltre ad avere un gusto croccante è anche ricoperta da un'enorme quantità di mozzarelle. Le pizze di altre marche dovrebbero invidiarla. Ha tutto ciò che puoi desiderare per mangiare una bella pizza per cena oppure per pranzo. La pizza Spar Paolo's Pizza Mozzarella ha un sapore unico rispetto ad altri prodotti dello stesso genere. L'unica pecca di questo prodotto è che non si trova nei supermercati come Coop o Ipercoop.
    Ricca di mozzarella
    Poco rintracciabile
  • locusta91
    Negli SPAR della Slovenia (per chi abita nel nordest
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2019
    Assieme a quella ai spinaci, queste è un'eccellente alternativa economica delle pizze Cameo. La si può trovare facilmente negli Spar appena fuori del confine italiano, in Slovenia. Interessante che all'estero questa che in teoria è "al pesto" si chiama semplicemente "Mozzarella", come se esistessero anche "pizze" senza questo classico formaggio... Comunque, seppur il sapore non sia identico al marchio tedesco, per noi è comunque convincente e di fatto molto simile a quella al "Pesto Sfizioso" Cameo. I valori nutrizionali sono pressoché gli stessi, seppur mi abbia stupito la maggior presenza di sale in questa austriaca Paolo's... Il grasso utilizzato, come la Cameo, è quello di colza. Tenendo conto del prezzo più economico, è comunque un marchio sloveno che consiglio. Pasta sottile, crosta di scarse dimensioni, in famiglia non dispiace affatto.
    Un' alternativa a quelle dei colossi Cameo e Buitoni
    l'olio presente è quello di colza