2 Opinioni per Spar Paolo´s Pizza Spinat
  • maria88
    Pizza agli spinaci
    opinione inserita da maria88 il 08/12/2019
    Spesso ho acquistato questa confezione di pizza surgelata fatta da una fabbrica italiana di tutto rispetto chiamata Spar che vende dei rpdootti davvero di eccellente qualità tra cui questa pizza surgelata con spinaci e formaggio. La qualità mi piace almeno per me è buona, poi pe ril prezzo basso è anche normale che non ci si può aspettare granchè però come spaore è buon anche perchè l'impasto è molto croccante e quindi questo la rende molto digeribile e ne vale davvero la pena prenderla ogni tanto. Mia sorella la gusta spesso il sabato sera con le amiche e non è affatto male sopratutto per il prezzo basso!
    Buonissima, Golosa.
    Qualità non performante.
  • locusta91
    Un'alternativa "cheap" di quella Cameo
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2019
    Per chi, come noi, abita in una zona di frontiera, consiglio di passare in Slovenia allo Spar locale. Questa è una pizza di "tradizione italiana" prodotta in Austria, forse unica alternativa economica di quella ai spinaci Cameo. Quest'ultima è più saporita, ma per il prezzo economico credo proprio che ne vale la pena. Stranamente non ci sono scritti gli ingredienti in italiano, ne in inglese. Dopo una traduzione via rete, ho saputo che l'olio presente in queste pizze Paolo's è quello di colza, cosa in linea per pure quelle costose Buitoni e Cameo della stessa tipologia. Complessivamente è un prodotto che ci piace in famiglia. Mia sorella lo ritiene comunque più saporita e con più sale quella Ristorante, ma per me è buono che ci sia meno sale aggiunto: c'è da evitare i prodotti industriali che cercano ancora di più di portarci a questa dannosa dipendenza.
    Negli SPAR della Slovenia, una gustosa pizza ai spinaci
    Solo negli SPAR della Slovenia (per chi abita nel nordest); grasso di colza