• posizione
1 Opinioni per Spiaggia di Cesenatico
  • vesponethebest
    La spiaggia di Cesenatico
    opinione inserita da vesponethebest il 18/08/2018
    Un paio di settimane fa mi sono recato a fare un giro presso la spiaggia di Cesenatico. La stessa è suddivisa in Ponente e, al di là del canale, in Levante. E' veramente molto ampia e ci si può passeggiare senza troppi problemi, salvo quelle giornate in cui il mare arriva quasi a ridosso degli ombrelloni e quindi per poter fare una passeggiata bisogna fare degli slalom. Ho riscontrato che è tutto un susseguirsi di stabilimenti balneari di dimensioni modeste e, di tanto in tanto, di ampie spiagge libere dove potersi rilassare in tutta tranquillità. Ci sono anche le cabine di salvataggio con il personale pronto ad intervenire in caso di necessità. Ad un certo punto della spiaggia ho potuto notare in tutta la sua imponenza il grattacielo, da sempre il simbolo di Cesenatico, che si può vedere anche da grandi distanze e che in occasione della Notte Rosa a luglio si illumina proprio di rosa. Gli stabilimenti offrono tutti i servizi possibili a tutti coloro che si recano in vacanza e i prezzi sono più o meno nella media. Una spiaggia dove poter fare una passeggiata salutare a qualsiasi ora del giorno e che vorrei consigliare a tutti voi se siete in vacanza da queste parti.
    niente male