Opinione su Spiaggia di Marina di Ravenna: Una spiaggia bellissimo e molto affollata

Una spiaggia bellissimo e molto affollata

04/04/2017

Vantaggi

La spiaggia è grande ed anche molto pulita

Svantaggi

Il mare non è dei migliori in termini di pulizia generale.

Questa bellissima spiaggia che ho visitato anni fa quando sono stato in vacanza a Ravenna mi è piaciuta molto perché ci sono tante persone e perché riesce sempre ad essere animata grazie ad i vari giochi da spiaggia che vengono organizzati dai tanti animatori dei villaggi turistici.
La spiaggia è molto grande ed è anche abbastanza pulita,mentre il mare non è molto limpido e quindi non è consigliato fare il bagno ma vedo che comunque molte persone comunque lo fanno senza problemi.
Si tratta di un luogo che va visitato senza crearsi troppi dubbi perché merita assolutamente di essere visto in tutti i sensi.

galaxy93

• posizione
  • cultura
  • svago
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Spiaggia di Marina di Ravenna

• nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 31/01/2017
    Spiaggia molto ben attrezzata, sempre affollata in estate. Prezzi che a volte raggiungono cifre assurde, ma i bagni offrono tavolini e ristoro anche senza dover noleggiare uno sdraio. La sera nel week...
    divertente
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 09/07/2016
    Ci sono stato un paio di volte con i miei amici delle vacanze di Cervia. Questa spiaggia è a Marina di Ravenna, poco lontano dalla città di Ravenna ed è fra una delle più gettonate della Romagna, anch...
    movimentata
    vedere opinione