Opinione su Spiaggia di Viareggio: La spiaggia di Viareggio

La spiaggia di Viareggio

12/07/2016

Vantaggi

tanti

Svantaggi

i prezzi

Quel ferragosto di diversi anni fa, ancora prima di andare alla spiaggia di Forte dei Marmi, con il mio amico di Prato ed altri ragazzi ci soffermammo alla spiaggia di Viareggio.

Nel complesso questa spiaggia mi ha fatto una buona impressione, tenuto conto del fatto che è affiancata da un lungomare davvero suggestivo e perfetto per le passeggiate.

Non vi dico poi le sensazioni che ho provato ad osservare il paesaggio intorno, visto che il mar Ligure si contrappone alle vicine Alpi Apuane, che dominano tutta la Versilia ed anche parte della Liguria.

La spiaggia di Viareggio è tutto un susseguirsi di stabilimenti balneari attrezzati per un soggiorno indimenticabile. Gli ombrelloni molte volte presentano le classiche sedie a sdraio, quelle di una volta, quindi è per questo che questa spiaggia è davvero unica. Naturalmente non mancano i tratti di spiaggia libera per il relax totale, ma comunque un po' di sport qua ci sta bene per tenersi sempre in forma. C'è solo da dire che da queste parti i prezzi sono alti, però ogni tanto varrebbe la pena venire da queste parti per una vacanza rilassante.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Spiaggia di Viareggio