Opinione su Spinclass Caramelle: Tutto sommato buone!

Tutto sommato buone!

09/06/2017

Vantaggi

meglio di tante altre

Svantaggi

meglio non esagerare

Pur non amando le caramelle, tempo fa il mio compagno è tornato a casa con le caramelle Spinclass vendute da Eurospin.
Ne esistono di vari gusti e consistenze in particolar modo menta e frutta e lui ha scelto queste ultime.

Avrei preferito quelle alla menta, ma per fortuna non ha comperato le gelatine bensì le caramelle dure alla frutta con un cuore morbido.

Il pacchetto conteneva gusti assortiti di cui ho apprezzato soprattutto le varianti classiche di limone, arancia e fragola.
Quella all'ananas non ho neanche voluto assaggiarla.

Buone da far sciogliere in bocca, goloso il cuore cremoso e fruttato, leggermente appiccicoso e decisamente zucchero, queste caramelle si lasciano mangiare volentieri soprattutto quando si ha un languore o un calo di zuccheri.

Pur non avendone fatto scorpacciate era piacevole tenerne una in borsa ed il gusto che ho preferito è stato quello alla fragola!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Spinclass Caramelle

• satine
    opinione inserita da satine il 18/05/2020
    Vicino alle casse dei supermercati Eurospin è possibile acquistare caramelle dure e gomme da masticare del marchio Spinclass e di cui io preferisco nettamente le seconde. Disponibili perlopiù all'inte...
    Caramelle dure zuccherate con fresco ripieno alla menta balsamica o agli agrumi con vitamina c
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 08/07/2017
    Le Spinclass Caramelle sono un prodotto reperibile nei supermercati Eurospin e sono disponibili in due diverse varianti, una alla frutta gusti assortiti tra limone,arancia ecc e l'altra busta alla men...
    Gustose, prezzo