Opinione su Splatoon: Il gioco dei colori infiniti

Il gioco dei colori infiniti

11/03/2017

Vantaggi

Il mondo di gioco è molto colorato e vasto.

Svantaggi

Potevano esserci dei livelli in più.

Io l'ho definito il gioco dei colori infiniti perché in Splatoon, tutto girerà intorno ad i colori.
Si vedranno tanti paesaggi colorati e si potrà avere la possibilità di dipingerli a proprio piacimento per dare un tocco di personalità unica al gioco.
In Splatoon non ci sono vere regole ma ognuno è libero di sparare a ciò che si vuole e quando si vuole.
Questo gioco non ha avuto molto successo anche perché non è un multipiattaforma.
Questo ha ridotto di molto le vendite del gioco ed è stato conosciuto da poche persone che però lo hanno amato alla follia.
Il gioco è una vera esplosione di colori che diventano sempre più intensi con l'avanzamento del gioco.
Ci sono molti vantaggi che ho elencato ed altrettanti svantaggi che mi fanno valutare in maniera dettagliata questo videogioco.
Il voto che merita è un buono quindi un 80/100.

salvix63

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Splatoon

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 23/07/2018
    DI solito gli spara tutto hanno vita breve il piu delle volte durano appena un anno per via di un mercato in continua competizione che spinge i giocatori da un titolo ad un altro in breve tempo, Splat...
    Non il solito sparatutto
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 15/04/2017
    Ho trovato questo gioco molto interessante ed è stato il gioco che mi ha fatto iniziare l'avventura con la mia nuova Nintendo Wii U al meglio. Del gioco mi è piaciuta l'interazione con i vari personag...
    Gioco molto colorato e divertente.
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 10/11/2016
    Splatoon è stato il gioco rivoluzione per Nintendo Wii U, che si oppone drasticamente ai classici Call Of Duty, sperimentando una guerra vera e propria ma a base di vernice (come la buona sitcom Commu...
    Il miglior gioco uscito per Wii U