• sicurezza
  • durata
6 Opinioni per Splendidi e Splendenti - Cerotti Callifughi (6pezzi)
    Buoni e low cost
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Per quanto sia accurata la pedicure molte volte è proprio una predisposizione e come si poggia il piede a terra, uno o due dei problemi principali per cui si formano dei calli più o meno difficili da rimuovere. Negli anni almeno per l’utilizzo, non abbiamo notato grandi differenze, se non di prezzo tra quelli più costosi a quelli low cost. Uno di questi, in una versione a basso costo è di Splendidi Spendenti, un marchio molto economico che si trova nel negozio di detersivi. Si tratta di un classicissimo disco con al centro una parte morbida in schiuma rialzata per non creale attrito e trattare la parte indurita. Discreta la parte in PVC, anche se tende a non durare molto, ma soprattutto punto forte si tratta di sei pezzetti a poco più di un euro, o intorno all’euro per intenderci. Io li consiglio, da avere in scorta per ogni evenienza.
    confortevoli
    materiali non di grandissima qualità
  • fb-1827672193915369
    cerotto callifunghi
    opinione inserita da Maria Miele il 01/07/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato cose numerosissime di alta qualità fatte da fabbriche veramente eccellenti, tra cui questa qui chiamata splendidi e splendenti. infatti, questa grande fabbrica ha creato una confezione di cerotti callifunghi molto piccola da circa sei pezzi. la confezione è molto buona, compatta e di grande stile, mi piace un sacco come compattezza del prodotto che è veramente speciale e di gran classe. all'interno ci sono i cerotti molto compatti ed utili sopratutto quando indosso le scarpe con questi cerotti mi si allieva il fastidio e riesco anche a camminare meglio. mi sono trovata benissimo ma il costo è stato veramente molto alto.
    compatti
    costose
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto, ottima qualità e ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 10/05/2020
    Nella mia famiglia spesso capita che quando i miei genitori vanno a comprare alcune cose necessarie per affrontare nel migliore dei modi la settimana comprano spesso tantissimi prodotti utili e in passato ricordo che utilizzavano spesso il prodotto Splendidi e Splendenti- Cerotti Callifunghi (6 pezzi). Ricordo che li utilizzava spesso mia madre, soprattutto quando andava a lavorare. Ricordo anche che diceva che erano davvero molto utili e soprattutto che riuscivano a durare per un po'. I miei genitori erano molto soddisfatti di utilizzare questo prodotto sia per la qualità e anche per il suo ottimo prezzo.
    tanti
  • forevergirl1
    Funziona
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/05/2020
    Uso scarpe con il tacco alto e la punta stretta, certo non è una bella cosa per i piedi, e infatti qualche calletto spunta e sono dolori. Per fortuna i rimedi ci sono e sono i classici cerotti callifughi. In commercio troviamo diverse marche, ho provato Splendidi e Splendenti e l'ho trovato efficace. Dopo qualche giorno il callo si è ammorbidito fino a sparire. Sono di forma circolare e il callo rimane intrappolato nel mezzo del cerchietto centrale fatto in schiuma di polietilene dall'azione protettiva e levigante che assicurano l'estirpazione del callo con facilità e senza dolore. La confezione è composta da 6 cerotti ed è adattabile a qualsiasi parte del piede. Il prezzo è decisamente conveniente, costa appena € 0,99. Ottimo prodotto, lo consiglio!
    efficaci, sollievo immediato
  • opinion71
    Callifughi splendidi e splendenti
    opinione inserita da opinion71 il 07/05/2020
    Li ho provati i cerottini callifugo dal nome accattivante...splendidi e splendenti...! Li avevo acquistati proprio per questo loro nome che mi aveva fatto sorridere! Anche il prezzo di questi cerotti per i calli è molto accattivante..meno di un euro per una confezione da sei pezzi! Questi cerottini sono di forma circolare quindi molto pratica perchè il callo rimane incastrato nel mezzo del buco-cerotto..si ammorbidisce moltissimo e successivamente eliminarlo è davvero facile..perchè viene via quasi da solo senza bisogno di raschiare tanto la pelle del dito del piede. Opinione quindi la mia molto positiva!
    ammorbidisce tanto il callo
    nulla
  • serendipity
    Mi sono trovata bene!
    opinione inserita da serendipity il 25/04/2020
    I cerotti callifughi del marchio Splendidi e Splendenti sono un prodotto pensato e studiato per chi ha problemi di calli ai piedi. Si tratta di piccoli cerotti con disco centrale in schiuma in Polietilene che esercitano un’azione levigante e protettiva, favoriscono l’ammorbidimento della pelle e quindi ne facilitano la rimozione meccanica, assicurando una rimozione rapida ed indolore del callo. Inoltre grazie al supporto spesso, proteggono la zona interessata dagli sfregamenti e dalla pressione; contengono acido salicilico e sono privi di lattice e PVC. Essi vanno posizionati direttamente sul callo che arreca dolore e servono per prevenire il dolore e, in alcuni casi, a rimuoverlo. Dopo averli applicati e fatto combaciare il cerchietto con il callo si ha subito una sensazione di benessere e si può tornare a camminare in tutta tranquillità. Questi cerotti sono facilmente reperibili negli omonimi punti vendita e hanno un prezzo molto vantaggioso: solo €0,99 per confezione (contenente 6 cerottini). Consiglio!
    economici
    non riscontrati