Opinione su Splend'Or Shampoo addolcente al cocco: Splend'Or Shampoo al Cocco

Splend'Or Shampoo al Cocco

22/07/2017

Vantaggi

Ottimo Prodotto Low Cost

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare dello shampoo al cocco della Splend'Or, si tratta di un prodotto low cost che trovo tranquillamente al supermercato.
La confezione da 300 ml a prezzo pieno costa circa € 1,50 ma io lo trovo spesso in offerta anche a € ,99.
Dice di essere uno shampoo addolcente al cocco per tutti i tipi di capelli.
Devo dire che personalmente la Splend'Or non mi ha mai deluso ed infatti questo prodotto ha un buonissimo profumo di cocco e poi è un ottimo shampoo.
Fa una bella schiuma, si rimuove facilmente, ha un buon potere lavante, non secca i capelli, non tende ad appesantirli e non inaridisce, dopo averlo sciacquato i capelli sono pronti per la piega.
Sicuramente l'inci è di quelli di prodotti da supermercato ma comunque non è neanche troppo pessimo.
Visto il prezzo direi che è un ottimo prodotto low cost che io vi consiglio assolutamente perché mi è piaciuto davvero tanto.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Splend'Or Shampoo addolcente al cocco

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 10/03/2019
    Splend'Or Shampoo Addolcente al Cocco è uno shampoo molto molto profumato e anche molto molto economico.. La sua profumazione di cocco è davvero eccezionale. E' uno shampoo perfetto per chi non ha par...
    molto molto profumato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/07/2017
    Il cocco è uno dei frutti esotici che apprezzo di più, per questo possiedo tantissimi prodotti a questa meravigliosa fragranza. Mi sono lasciata tentare dall' immagne del flacone molto accattivante de...
    prezzo conveniente, si trova facilmente al supermercato, duraturo
    non mi piace la profumazione, non è efficace sui miei capelli, nessuna buona sensazione di pulizia, si risciacqua male