Opinione su Spongebob Squarepants: Il vendicatore in giallo: Spongebob Squarepants: Il vendicatore in giallo 1

Spongebob Squarepants: Il vendicatore in giallo

05/07/2017

Vantaggi

Ottimo gioco di avventura

Svantaggi

Spongebob Squarepants: Il vendicatore in giallo è un videogioco d'azione e avventura uscito su PlayStation Portable e su Nintendo Ds.
Nel gioco prenderemo ovviamente il controllo del simpatico ma pasticcione Spongebob(il protagonista del omonima serie animata che ha ispirato il gioco) e dovremo completare una lunga serie di incarichi in tutta Bikini Bottom,la città e area di gioco dove si svolge l'intera avventura.
Pensavo fosse un semplice gioco destinato ad un pubblico giovanissimo ma sono stato piacevolmente sorpreso di scoprire che il livello di difficoltà è abbastanza alto e perciò ci vuole un certo impegno per superare i tanti livelli.

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Spongebob Squarepants: Il vendicatore in giallo

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/06/2017
    Spongebob Squarepants: Il vendicatore in giallo è un gioco per PSP che personalmente ho trovato più complesso di tutto ciò che sembra: è un gioco che per andare avanti devi seguire delle missioni prec...
    Gioco simpatico e curato
    Molto difficile
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 01/02/2017
    Spongebob: Il vendicatore in giallo è un gioco molto divertente e complesso uscito solamente per psp e per nintendo ds, ma che ho avuto modo di giocarci solo per la prima console. Protagonista del gio...
    Bellissimo gioco
    Originale è impossibile da trovare