• vestibilità
2 Opinioni per Sport85
  • maiag
    Mi sono trovata benissimo
    opinione inserita da maiag il 28/06/2023
    Sono un amante dell’acqua e pratico lo sport del nuoto da quando ero piccolissima, dunque ho necessità di procurarmi in continuazione capi come pratici costumi e altri accessori utili, tipo pantofole adatte alla piscina e quant’altro, si tratta di articoli che ahimè subito si consumano. Con Sport85 ho trovato già da diverso tempo la soluzione ideale ai miei bisogni; uno dei primi articoli che ho acquistato infatti, è stato il costume a stampa Paisley, comodissimo perché oltre a calzare perfettamente una volta indossato, dispone di un reggiseno interno che mi permette di svolgere il moto fisico nel migliore dei modi. Giacché mi sono trovata bene, ho acquistato anche delle ciabatte infradito, caratterizzate da una vivace fantasia e da una grande comodità.
    tanti ottimi marchi per il nuoto
  • Admin
    Lo consiglio molto
    opinione inserita da Anonimo il 28/06/2023
    L’anno scorso, in estate, ero intenta nell’acquistare alcuni articoli per le mie vacanze al mare, ero indecisa in particolare su dove procurarmi il tutto. Così su consiglio di un’amica, diedi un’occhiata allo shop online di Sport85 e devo dire che fu una piacevole svolta; dispone di tutto l’indispensabile e molto di più, io acquistai subito alcuni teli mare composti dal materiale in microfibra, ideali perché sono leggeri da portarsi dietro e una volta lavati, subito si asciugano, perfetti per la spiaggia. Inoltre presi delle comodissime havaianas, dal colore rosa sgargiante e molto alla moda. Un altro accessorio che attirò la mia attenzione fu una piccola pochette a fantasia, di grande funzionalità perché in vacanza la tenevo sempre al polso, grazie alla sua pratica maniglia.
    tantissimi prodotti