Opinione su Sportlet: Per tutti gli amanti del tennis

Per tutti gli amanti del tennis

14/04/2016

Vantaggi

Qualità, ampiezza dell'offerta, velocità nelle spedizioni

Svantaggi

Sportlet rimane il mio venditore di fiducia, punto di riferimento per tutti gli amanti del tennis e dello sport in generale. Ho testato anche altri rivenditori simili, ma alla fine torno sempre qui. La qualità è sempre ottima e le offerte sono interessanti: trovi sempre il prodotto che fa per te ad un prezzo concorrenziale anche grazie al fatto che la disponibilità di prodotti è molto ampia. C'è anche un'apposita sezione "outlet", molto, molto valida (calano solo i prezzi, non di certo la qualità). Sicuramente il punto di forza rispetto ad altri siti da cui è possibile acquistare prodotti altrettanto buoni è dato dalla velocità nelle spedizioni: in questo non li batte nessuno. Non mi è mai capitato di subire ritardi nella consegna dell'ordine e il servizio è affidabilissimo. Per quel che mi riguarda, questo sito è garanzia di serietà e competenza.
Sportlet rimane il mio punto di riferimento e credo proprio che tornerò presto a "rifornirmi" qui.

mambo

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Sportlet