2 Opinioni per Sportneer Bottiglia in Acciaio Inox
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 10/07/2020
    Da quando ho scoperto questa bottiglia termica in acciaio inox, del marchio Sportneer, non posso proprio farne a meno. L'acqua è preservata in modo molto fresco e non cambia di strani sapori, cosa che avveniva con altre borracce. In questo caso, davvero un prodotto eccezionale e che consiglio vivamente. Chiusura a tappo molto sicura, infatti impossibile che penetra una singola goccia di acqua ed all'interno c'è una speciale guaina che ne preserva la freschezza delle bevande che vengono inserite. Insomma un prodotto che consiglio assolutamente, perchè molto utile e di qualità molto buona, perfetto.
    si
  • digilander88
    Borraccia termica portatile.
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    La bottiglia termica per acqua Sportneer é un thermos portatile da 500 ml / 750 ml, con doppia parete in Acciaio Inox coibentato, di alta qualità alimentare e privo di BPA. Si tratta di una tipologia di acciaio altamente resistente alla ruggine che non conserva odori né aromi. L' esterno non gocciola e grazie alla doppia parete isolata l' acqua rimane fresca o calda fino a dodici ore. É resistente alla ruggine e alle muffe e il design in acciaio inossidabile si adatta perfettamente al palmo della mano. Pesa poco più di trecento grammi, é facile da portare ovunque, e risulta perfetta per attività all' aperto e lunghi viaggi, in auto o nello zaino.
    La bottiglia viene fornita con un coperchio per bottiglia, insieme ad una tracolla e un pennello per la pulizia.