• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
8 Opinioni per Spugna beauty blender make up sponge
  • marililliu
    Spugnetta latex free per la base viso
    opinione inserita da marililliu il 20/04/2020
    Per applicare il fondotinta senza rischiare l' effetto mascherone ma soprattutto per sfumarlo correttamente è indispensabile usare la spugnetta beauty blender che ad oggi resta la migliore per realizzare la base viso. Intanto è diversa dalle altre in commercio a basso costo che ne riproducono le fattezze ma sono di un materiale completamente diverso che è esattamente quello che fa la differenza. La beaty blender infatti ha la simpatica forma di una goccina di cui ogni parte è adatta per raggiungere una diversa zona del viso , ma soprattutto non è fatta di lattice ragion per cui è molto morbida e non dura come le imitazioni. Va usata umida e dopo il contatto con l' acqua diviene più voluminosa. È vero, costa oltre i 20€ , ma se lavata spesso ed asciugata all' aria dura molto a lungo.
    Spugnetta senza lattice per realizzare una base viso decente
    Non ne ha
  • ramon72
    Spugnetta latte free per il makeup
    opinione inserita da ramon72 il 18/02/2020
    Qualche anno fa usci' in commercio questo accessorio per il makeup che ha introdotto una vera e propria rivoluzione nel modo di stendere il fondotinta con un risultato uniforne ma soprattutto il meno finto possibile. Le spugnette da fondotinta in lattice esistevano già da tanto, ma la peculiarità della beauty Blender sta nel fatto di avere una particolare forma a goccia che possiamo sfruttare da tutte le angolazioni per truccare anche le zone più difficili da raggiungere come le ali del naso e gli angoli degli occhi. Non contiene lattice e se bagnata aumenta considerevolmente di volume. È morbidissima e va usata umida per un risultato ottimale. Il suo costo è elevato ma se tenuta con cura e lavata periodicamente dura a lungo e questo permette di ammortizzare i costi.
    Non contiene lattice, è morbidissima, aiuta a stendere in modo naturale il fondotinta
    Non ne ho riscontrati
  • tatadada
    Spugna per stesura
    opinione inserita da tatadada il 09/12/2019
    Quando era uscita questa, tempo fa, la spugna beauty, per stendere il fondotinta, ero scettica al riguardo. Non riuscivo neanche a capire come funzionava. Ora invece mi devo ricredere. E' semplice da utilizzare e di facile stesura. non lascia neanche le chiazze e anche i non esperti la possono utilizzare. Ora ce ne sono di molte marche e tanti colori, la forma è la stessa per tutte. Questa è della marca Beauty Blender make-up. Costa la modica cifra i € 25. A mio parere è molto costosa, ce ne sono di meno care e con la stessa funzionalità. Il suo materiale è in lattice, modellabile in base alla spalmatura. Consiglio di bagnarla leggermente per poter stendere il fondotinta in modo omogeneo evitando l'effetto maschera di carnevale. Cioè il classico cerone in faccia. Preciso e facile da utilizzare.
    adatto per la stesura dei fondotinta a livelli professionali
    carissimo
  • amnesia8
    spugnetta a goccia famosissima
    opinione inserita da amnesia8 il 12/08/2019
    L' applicazione del fondotinta, soprattutto quelli dalla texture più cremosa e pastosa come i longlasting e quelli coprenti, non è assolutamente agevole, e pensare di farlo con l' ausilio delle sole dita non ci risparmierà un risultato disomogeneo e pieno di striature. Così è stata pensata la spugnetta a goccia più famosa di sempre, ovvero la beauty blender con proprietà idroscopica, ovvero che da bagnata raddoppia il suo volume mentre da asciutta ritornerà alle sue normali dimensioni. Questa spugna, che va usata preferibilmente umida, non contiene assolutamente lattice, è leggerissima e morbida, e ci permette di sfumare il fondo alla perfezione e di raggiungere con la parte appuntita le zone più difficili come intorno al naso o intorno agli occhi, mentre con la parte inferiore arrotondata potremmo truccarci in men che non si dica la zona delle guance. A distanza di alcuni anni resta inimitabile nonostante tanti maldestri tentativi di replicarla a basso costo.
    spugnetta igroscopica per la stesura impeccabile e naturale del fondotinta
    non ne ho riscontrati
  • forevergirl1
    Il mio ovetto preferito
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/07/2019
    Adoro questa spugnetta, è il mio valido alleato che grazie alla sua forma ergonomica e al suo materiale, consente di applicare fondotinta liquidi, cremosi e compatti e correttore in maniera omogenea, minimizzando le rughe ed evitando l'effetto cerone. E' una spugna professionale dal doppio uso, la base tonda è indicata per le zone più estese del viso, mentre la punta è perfetta per il contorno occhi. Beauty blender è fantastica, ho usato in passato delle spugne simili, nulla a che vedere con questa, è leggera e il materiale è di qualità, non contiene lattice e al tatto è morbidissimo, direi vellutato. E' veramente particolare, una volta bagnata, la dimensione raddoppia , inoltre questa spugna non assorbe prodotto. L'effetto finale è stupendo, la pelle appare perfetta perchè il prodotto si fonde con la pelle e non lascia striature. Il prezzo può sembrare davvero alto, ma sono 17 € spesi bene. Consigliatissima!
    risultato effetto lifting
  • am53
    Una spugnetta ottima per applicare il fondotinta.
    opinione inserita da am53 il 25/05/2019
    Questa spugnetta me l'ha consigliata mia figlia che l'aveva già acquistata e usata. E' una spugna che ha un colore rosa e una forma a uovo. Sinceramente quando mi ha detto il prezzo era un pò indecisa se comprarla. Su Amazon avevo visto altre spugnette per applicare il fondotinta simili ad un prezzo molto più economico,ma mia figlia mi ha convinta che la Spugna beuaty blender make up sponge è l'originale e di qualità migliore,la compri una volta e ti dura abbastanza. La trovo in effetti molto efficace e riutilizzabile tantissime volte,basta lavarla molto bene dopo ogni utilizzo per eliminare ogni residuo di fondotinta. Mia figlia la usa anche per applicare la cipria. L'uso è semplice ed ha un'estetica gradevole. L ,ho comprata da Oviesse e non saprei dire se viene venduta in altri punti vendita. L' unico svantaggio del prodotto è il prezzo,spero di trovarla in offerta quando la dovrò ricomprare.
    Efficace per applicare il fondotinta.
    Il costo è alto.
    L'originale
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Arrivata fisicamente anche in Italia negli store della OVS, la Beauty Blender è la spugnetta in lattice più famosa del momento per applicare il fondotinta. Non che prima non esistessero, semplicemente erano piatte e meno spugnose. Questa ha rivoluzionato un po’ il mercato per la sua forma ad ovetto, la capacità di assorbire acqua e rendersi più cicciotta e il fatto da permettere una stesura del fondotinta liquido più sfumata e leggera. Il costo è altino, ma è durevole nel tempo, almeno rispetto ad altri brand che l’hanno imitata. Diciamoci anche che parliamo dell’originale. Bella la consitenza, buono il volume, perfetta anche per settare quando è asciutta la cipria sotto l’occhio. Se si ha la buona abitudine di usare accessori per stendere il fondotinta io la proverei, risultato decisamente più luminoso ma soprattutto omogeneo e veloce.
    valida
  • noitre32
    Spugna beauty blender make up
    opinione inserita da Angelica il 18/02/2019
    Ho acquistato la spugna beauty blender make up sponge da OVS. É ideale per applicare il fondotinta o cipria. La forma é ovale ed é di color fucsia. Basta bagnare la spugna, strizzarla bene ( eliminando l´eccesso d´ acqua) e usarla. Dopo averla utilizzata é importante lavarla perfettamente sotto l´acqua con un pó di sapone neutro, per togliere residui di fondotinta o cipria dalla spugna É molto leggera e facile per l´utilizzo. L’effetto è veramente omogeneo e naturale. Io la uso con grande soddisfazione al posto del solito pennellone perché dona al viso un effetto scolpito e liftato in pochi gesti. Il prezzo é di circa 17 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto