10 Opinioni per Spuma di Sciampagna burro corpo con mandorla e burro di karitè bio
  • chanel67
    Il mio burro corpo
    opinione inserita da chanel67 il 09/04/2020
    Uso moltissimo i prodotti per il corpo Perché mi piacciono da morire... il prodotto di cui vi parlo oggi spuma di sciampagna burro corpo con mandorle burro di karité bio. Utilizzo questo prodotto proprio perché ultimamente in casa mia possiamo solo prodotti mio perché troviamo che siano migliori. Questo burro corpo è davvero ottimo perché ha una profumazione che dura a lungo e soprattutto visto che come ingrediente al burro di karité rende la pelle Molto morbida e luminosa... prodotto molto facile da trovare in qualsiasi negozio di casalinghi ad un prezzo davvero eccellente. La consiglio assolutamente a tutti
    Profumazione
    Non ne ho riscontrati
  • angela1
    opinioni.it ottimo prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 21/11/2019
    Vi voglio parlare di Spuma di Sciampagna burro per il corpo con mandorle e burro di karitè bio. Questo prodotto è un prodotto veramente ottimo è una vera e propria coccola per la nostra pelle, dopo la doccia...questo burro corpo ha una profumazione delicatissima, avvolgente, intrigante...si sente la mandorla, il carité e la pelle resta profumata, morbida e vellutata. Spuma di Sciampagna burro corpo con mandorla e burro di karitè bio costa più o meno poco più di tre euro, per la confezione da duecentocinquanta grammi. Quindi capirete che il prezzo è davvero piccolissimo per un prodotto di così alto livello. Ricapitolando i punti forti di questo prodotto sono...il prezzo, il profumo, la composizione bio, il marchio e la delicatezza sulla pelle. Ottimo prodotto ottimo prezzo assolutamente consigliato.
  • anatascooper
    Pelle morbidissima
    opinione inserita da anatascooper il 21/11/2019
    Questa estate ho acquistato la Spuma di Sciampagna burro corpo con mandorla e burro di karitè bio, un burro corpo di qualità spettacolare. Al di là del prezzo un po' esoso, lascia la pelle morbidissima e setosa. Al tatto risulta veramente vellutata e fa un profumo buonissimo. Qualità e soprattutto efficacia perché fa veramente il suo lavoro in ottimo modo. Delicata da morire, nulla da dire sulla purezza e soprattutto sugli ingredienti utilizzati. Sinceramente la adoro e non posso fare altro che consigliarvela. L'unica pecca è che non riesco più a trovarla e sto un po' sclerando per riuscire ad acquistarla nuovamente. Prodotto consigliatissimo!
    Qualità
    Costa un po'
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 12/11/2019
    Spuma di Sciampagna burro corpo con mandorla e burro di karitè bio è un prodotto veramente estremamente eccezionale. Utilizzo assiduamente prodotti per la cura della pelle prestando particolarmente attenzione alla formulazione e posso fermamente affermare saldamente di annoverare Spuma di Sciampagna burro corpo con mandorla e burro di karitè bio, oggigiorno, tra i migliori prodotti attualmente in circolazione in vendita. La sua consistenza è assolutamente formidabile. La sua profumazione è realmente sensazionale. Agisce delicatamente sulla pelle istantaneamente. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è decisamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • solanina
    Lo adoro!
    opinione inserita da solanina il 27/10/2019
    E' il prodotto che sto usando attualmente per il corpo e ne vado matta. Parto dal prezzo: la confezione da 200 ml costa meno di 3 euro, quindi stiamo parlando di poco. Il profumo di fa impazzire, si sente la mandorla ma non troppo e si avverte anche il karitè. E' un mix perfettamente equilibrato, dopo la doccia sentirsi questo odore addosso e un piacere. Ed è persistente, rimane per almeno due o tre ore. L'azione idratante è potente, io ho scoperto questo burro corpo Spuma di Sciampagna la scorsa estate e mi aiutato ad evitare che la pelle si seccasse a causa dell'esposizione ai raggi solari. Lo consiglio a tutti.
    E' un prodotto ottimo sotto ogni punto di vista
  • zafferano
    Ottima spuma
    opinione inserita da zafferano il 09/09/2019
    In seguito a numerosi commemti fatti da persone attendibili mi ero deciso di acquistare Spuma di Sciampagna burro corpo con mandorla e burro di karitè bio presso una para farmacia. La confezione si presenta in un bel barattolo da 200 ml e il suo costo è alquanto competitivo. Sto usando questa crema delicata sulla mia pelle poichè è molto idratante , perfetta per eliminare i rossori provocati dal sole o dall'acqua molto aggressiva. Non contiene sostanze nocive per la salute e questa caratteristica rende questo prodotto ancora più interessante. Poichè la crema è alquanto cremosa consiglio sin da subito di attendere qualche minuto prima di indossare gli abiti. Per quanto sopra , la consiglio.
    prezzo, qualità
  • opinion71
    Crema al burro i Karitè
    opinione inserita da opinion71 il 08/09/2019
    Ho comprato tempo fa la crema con mandorla e burro di karitè marchiata spuma si sciampagna alla lidl. Il prezzo in offerta ha sicuramente contribuito al mio acquisto. Sinceramente non so quale sia il profumo del burro di karitè. Delle mandorle si ma questa crema non profuma di mandorla. Ne di burro di karitè. Profuma semplicemente di crema per il corpo. Un ottima crema per il corpo perché lascia la pelle molto morbida e piacevolmente profumata di crema e di pulito. Con l'uso di un buono sconto pagai questa crema meno di un euro e secondo me è senza ombra di dubbio un prodotto molto valido quindi la mia opinione è positiva.
    profumata
    nulla
  • forevergirl1
    Pelle piacevolmente idratata e profumata
    opinione inserita da forevergirl1 il 23/12/2018
    In questo periodo, dopo la doccia, per idratare intensamente la pelle, sto utilizzando Spuma di Sciampagna burro corpo . E’ un burro eccellente che si presenta in vasetto da 200 ml con un PAO di 12 mesi dall'apertura. E' ricco e cremoso , idrata intensamente la mia pelle che in questo periodo si presenta particolarmente secca. Si assorbe subito, nutre, non unge e non lascia la sensazione di appiccicaticcio. A giorni alterni lo applico anche sui piedi e devo dire che li lascia molto morbidi e idratati. A casa la stanno usando tutti, è una crema che sta piacendo anche per la splendida e intensa profumazione. Gli ingredienti sono ottimi, contiene burro di karitè proveniente da agricoltura biologica 100% , pantenolo e aloe vera ed il prezzo è conveniente, solo € 3,00. Assolutamente promosso!
    non ne trovo
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 15/11/2018
    Ho acquistato questa crema Spuma di Sciampagna al burro e mandorle perchè ho già provato altri prodotti di questa linea, ed ero curiosa. L'ho acquistato al prezzo di 2,70 euro, il barattolo da 200 ml, devo dire che ne sono rimasta molto molto soddisfatta. Ha un buono odore, è morbido al tatto e sulla pelle è come se fosse un vero è proprio burro morbido. E' un prodotto che nutre la pelle, specialmente se secca, io la passo anche sulla mia bimba appena esce dalla doccia, ed è buonissima direi la sua pelle rimane ottima, morbida e profumata di mandorle. E' un prodotto naturale e molto buono per me è stra approvato.
    ottimo prodotto,
  • noitre32
    Spuma di Sciampagna corpo con mandorla e burro di karitè
    opinione inserita da Angelica il 16/10/2018
    Questo prodotto: Spuma di Sciampagna burro corpo con mandorla e burro di karitè bio è eccellente. Idrata intensamente ed è nichel tested e, non contiene parabeni, alcol, coloranti e ne petrolati. È un burro corpo cremoso e lascia la pelle setosa e morbida. Contiene : burro di karitè che proviene da agricoltura biologica e, ha proprietà lenitive e nutrienti. Pantenolo che dona elasticità e morbidezza alla pelle e aloe vera con proprietà lenitive. È made in Italy, e la crema è dermatologicamente testata. È indicata per pelli secche, molto secche e screpolate. Ha un profumo intenso e piacevole. Spuma di Sciampagna burro corpo mandorla idrata la pelle già dalla prima applicazione, non unge e non macchia. Il barattolo da 200 ml costa 2.70 euro e, ha un PAO di 12 mesi. Potete acquistare Spuma di Sciampagna burro corpo con mandorla e burro di karitè bio su Amazon o nei supermercati. Vi consiglio questo prodotto.
    ottimo prodotto