• frizzantezza
2 Opinioni per Spumador cedrata
  • petnoira
    Grande effetto
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2020
    Su di me ha un grande effetto questa Cedrata della Spumador. Non è la marca più famosa per questa tipica bibita frizzante di colore giallo vivo, però è forse quella maggiormente conveniente. Almeno io penso sia' cosi dai prezzi che ho avuto modo di vedere e di confrontare in giro quando ho fatto la spesa nel corso del tempo. E' una bibita dolce e zuccherta, per questo cerco sempre di farmene bastare un bicchiere ogni tanto per non esagerare. Piace moltissimo anche agli adulti e non solo ai bambini e non è raro che sia presente alle festicciole dei bambini stessi. Per me è gradevole e quindi la valuto come positiva.
    costa poco ed è pure buona
    zuccherata
  • marialuisa1970
    Cedrata
    opinione inserita da marialuisa1970 il 15/02/2020
    Cedrata superlativa! Spezzare la giornata con un bicchiere di cedrata è come prendersi una pausa ricordando i vecchi sapori di un tempo. Sapore autentico e rinfrescante. La prima volta che la comprai non riuscivo a credere alle mie sensazioni. Con un solo sorso la mia mente si è catapultata ai tempi dell infanzia quando mia nonna, in calde giornate estive, mi chiamava in cucina e mi offriva, un bicchiere di cedrata. Ecco, il gusto di questa bevanda è veramente autentico e invito le persone cinquantenni come me, a ricordare i vecchi sapori delle nostre nonne. Il prezzo è veramente economico e vantaggioso. Provatelo!!
    Rinfrescante, economico