Opinione su Spyro: Year of the dragon: Spyro il drago

Spyro il drago

10/06/2019

Vantaggi

Adatto a chiunque

Svantaggi

nessuno


Ci sono stati giochi che sono riusciti a battere le probabilità - Mario è il più familiare di loro, naturalmente, ma ce ne sono altri che riescono a fondere un minimo di atteggiamento giovanile con un gameplay che sia profondo e facile da afferrare, risultante in qualcosa che chiunque con una mente aperta può entrare. Sulla PlayStation, direi che il miglior esempio è Spyro the Dragon. Crash Bandicoot potrebbe attirare la maggior parte della stampa, mentre Spyro è sempre rimasto nella seconda corda della Universal, ma sia come gioco sia come personaggio mi sono divertito di più con il drago viola, piuttosto che con il roditore arancione brillante. È più carino, più amichevole, e il suo mondo è tutto in 3D, e Insomniac si è fatto strada molto più abilmente intorno ai limiti imposti dalla PlayStation alla creazione di un ambiente in roaming gratuito.
L'originale Spyro era un po 'dormiente a riguardo, uno dei primi giochi per PlayStation per fare un mondo completamente 3D più o meno giusto. Spyro 2, d'altra parte, era atteso con impazienza, e ha consegnato in pieno, un seguito espanso con molto altro da vedere e da fare. Ora veniamo aSpyro: Year of the Dragon, che sembra essere l'ultima uscita di Insomniac dietro la proprietà, così come l'ultimo gioco Spyro sulla PlayStation. Il futuro del personaggio è piuttosto confuso in questo momento, ma per quanto riguarda il presente, Year of the Dragon possiede tutto l'appeal universale di Spyro e poi alcuni. È più che solo Spyro, che contiene una manciata di nuovi personaggi giocabili, tutti con i loro mondi unici e le meccaniche di gameplay, per andare d'accordo con l'azione draconica ben eseguita che conosciamo e amiamo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dani54e

  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Spyro: Year of the dragon

  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 28/12/2018
    Della trilogia originale di Spyro, questo è il titolo che mi è piaciuto meno, non perché sia brutto, ma perchè pensato proprio male. Spyro: Year of the dragon, tradotto letteralmente come l'anno del d...
    Continua a leggere >
    Più personaggi giocabili
    Pessimo doppiaggio, sensazione di gioco riciclato