Opinione su Squadra antigangsters - Goblin: Colonna sonora del film Squadra antigangsters

Colonna sonora del film Squadra antigangsters

14/05/2016

Vantaggi

ottima colonna sonora

Svantaggi

Questa colonna sonora si riferisce al film Squadra antigangsters del 1979 con protagonisti Tomas Milian ed Enzo Cannavale. E' stata composta dal gruppo dei Goblin, all'epoca abbastanza conosciuto.

Le tracce contenute in questo album sono 11, due di queste riguardano il tema principale del film, ascoltabile tra l'altro durante i titoli di testa.

Due pezzi interessanti sono costituiti Sicilian samba, veramente spettacolare ed inoltre Disco China. Da ascoltare poi Trumpet's fight che è in due versioni e poi Stunt Cars, dal ritmo veramente vivace.

Il film l'ho visto alcuni anni fa ed ho potuto ascoltarne anche la colonna sonora che ritengo ben azzeccata ed al tempo stesso originale. Queste musiche si adeguano poi anche alle location della pellicola, girata interamente in America. Consiglio eccome questa colonna sonora, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Squadra antigangsters - Goblin

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/10/2016
    "Squadra antigangsters" è il disco che contiene la colonna sonora dell'omonimo film del 1979 che vede come protagonista il nostro grande Tomas Milan, la colonna sonora è prodotta da nientedimeno che i...
    grande sonorità