6 Opinioni per Stabilo correction pen
  • emilio89
    Utile per gli errori
    opinione inserita da emilio89 il 22/06/2020
    Anche se il mio capo sconsiglia il suo utilizzo, quando redigo un documento e non ho il toner nella stampante, sono costretto a scrivere a mano e molte volte commento una serie di errori, per questo motivo nel mio ufficio, nel cassetto, non deve mai mancare il correttore, Io preferisco utilizzare quello appella, perché è più leggero, e il risultato è migliore rispetto a quello il nastro, per quanto riguarda il prezzo non è molto economico, io lo pago €1,50 anche se in giro ve ne sono altri anche di prezzo inferiore, tutto sommato questo della stabile un po' un prodotto duraturo e fortunatamente nel giro di un mese non si secca
    utile e addio errori
    prezzo eccessivo
  • raffaellab91
    leggera
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/06/2020
    Fortunatamente siamo a giugno e quindi basta acquistare prodotti per la scuola, i miei bambini anche se hanno fatto didattica a distanza non ne potevano proprio fare a meno ma sicuramente uno dei prodotti a cui non potevano assolutamente dire di no era il correttore, loro lo utilizzavano anche a casa e preferivano utilizzare la penna perché è più facile da impugnare, e più leggera e loro sono affezionati ad un'unica marca quella della Stabilo. Questo prodotto lo si può acquistare in qualsiasi negozio di articoli per la scuola, una volta lo comprai anche all'Auchan quando andare a fare una passeggiata con mio marito del prezzo non è molto carino e lo Pagai €1,50.
    leggero e pratico
    Il correttore liquido!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2020
    Preferisco il correttore a nastro ma se nel negozio dove sto facendo spesa non lo trovo oppure sono rimasti solo quelli troppo costosi, ripiego sul correttore liquido. Stabilo è una delle marche che uso da sempre. Essendo appassionata di cartoleria ed articoli da scrittura amo scrivere, leggere e disegnare quindi è normale che ogni tanto si debba correggere qualche errore o scarabocchio non voluto. Questo correttore a penna è abbastanza preciso grazie alla sottilissima punta in alluminio. Premendo il corpo della penna con delicatezza esce la vernice bianca che appunto serve a coprire le imperfezioni. Si lascia asciugare e poi si può scrivere nuovamente sopra. Se lo si usa con parsimonia è un correttore che si asciuga facilmente e dura a lungo. Peccato il cattivo odore di vernice che caratterizza un po' tutti questi tipi di correttore. Per il resto non è male!
    se usato con parsimonia asciuga velocemente
    preferisco il correttore a nastro
  • bernardo2017
    Che ricordi!
    opinione inserita da bernardo2017 il 16/06/2020
    Anche se non vado a scuola, all’università da un bel po’, non posso fare a meno di sottolineare la mia passione per i prodotti di cancelleria. Una delle mie marche preferite era senza dubbio quella della stabilo, di questa marca acquistavo tantissimi prodotti come penne, evidenziatori, ma soprattutto correttori. Io adoravo quello liquido era il più facile da utilizzare e anche il più duraturo. E' possibile comprare questo prodotto in qualsiasi cartolibreria, ma anche negozio di casalinghi e supermercato, il prezzo si aggira intorno agli 1.50 quindi ne vale la pena, poi non è per nulla ingombrante.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 16/06/2020
    Avendo due bambini, quando andavano a scuola prima della pandemia e non solo stando a acasa hano fatto uno straabuso di correttore e di materiale scolastico. Ho acquistato questo correttore liquido della stabilo pen. Ho acquistato questo prodotto nella mia cartolibreria di fiducia, l'ho pagato circa 1.50 è un prodotto facile da utilizzare, basta schiacciare al centro e premere sulla punta. Se non si consuma può essere utilizzato per almeno una quindicina di giorni. Stabilo è veramente un prodotto di qualità, facilmente reperibile e di questa marca è possibile acquistare tantissimi prodotti per la scuola.
    Bianchetto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/06/2020
    il bianchetto non manca mai nel mio astuccio o in casa, è immancabile per una studentessa e segretaria di ufficio o ovviamente per chi scrive molto. ne ho provati di tantissimi tipi e marche diverse e cerco sempre quello più a buon prezzo ma molte volte il prezzo basso non denota la qualità del prodotto e mi sono spesso trovata con bianchetti inutilizzabili e asciutti fin da subito. invece, con questo stabilo correction pen mi sono subito trovata benissimo e anche se il prezzo non è uno dei più bassi, la qualità si distingue come anche la durata e l’efficacia del banchetto in generale. preferisco da sempre quelli a penna e liquidi per una questione di praticità, questo stabilo ha una forma maneggevole, versatile, si vede che è resistente sia nella plastica dell’impugnatura che nelle punta metallica. il tappo si toglie bene e la punta è precisa, scorrevole e leggera, non lascia andare troppo liquido e il colore è bello bianco, omogeneo e non sporco. non è un liquido spesso e si rimuove anche facilmente dalla pelle. l’applicazione è semplice ed intuitiva, occorre agitare un pò la penna e fare attenzione a non toccare troppo il bianchetto. il tubetto è discretamente abbondante, 10 ml per un prezzo ok ed una alta reperibilità in generale. non ha un odore troppo intenso o fastidioso e si asciuga abbastanza velocemente. un discreto prodotto stabilo per una marca davvero ottima in questo campo.
    Pratico, buona marca, versatile, copre bene, prezzo ok
    Nessuno in particolare