1 Opinioni per Stabilo Pen 68 fan edition
    Buoni stabilo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/11/2020
    Questi bellissimi colori Stabilo mi hanno sempre attirata tantissimo ma non mi sono mai lanciata in un acquisto perchè il prezzo non è uno dei più bassi anche se ne vale la pena per l’ottima marca e qualità del prodotto. Stabilo è davvero una ottima marca per quanto riguarda i prodotti di cancelleria e mi sono sempre trovata benissimo perchè ogni articolo è molto resistente e duraturo. Bellissimi questi stabilo della fan edition, si tratta di simili tratto pen ma con la punta di feltro più spessa a allo stesso tempo precisa e che non perde colore o ne rilascia in grandi quantità. Le punte sono della giusta consistenza da non creare problemi durante la scrittura o il colore e il tutto è davvero maneggevole , sottile e si tiene bene in mano. il colore è ben visibile ma allo stesso tempo non è invadente o troppo coprente, permette di sottolineare con cura e anche di ripassare bene i contorni. L’assortimento di tinte è davvero ampio ce ne sono per tutti i gusti e le necessità, varie gradazioni e sfumature, vari toni di intensità,tutti perfettamente ordinati e vivaci alla vista. Duraturi e resistenti. SI tratta sicuramente di un'idea regalo adatta per grandi e piccini, per chi adora disegnare, ma anche per chi trova piacere nel leggere e studiare. Peccato per il prezzo che rende un pò incerto l’acquisto.
    Pratici, buona marca, leggeri, vasto assortimento di colori, duraturo
    Nessuno a parte il prezzo leggermente elevato