• funzionalità
6 Opinioni per Stampuno
  • jessica1234
    Applicazione tessere fedeltà
    opinione inserita da jessica1234 il 09/02/2020
    Andando avanti con la tecnologia, ci sono sempre nuove utili invenzioni, ormai ogni supermercato e negozio possiede una tessera fedeltà per la raccolta punti, aderire a sconti e alle promozioni personalizzate, però portarle tutte dietro in borsa risulta impossibile, sono talmente tante, perciò sono state inventate diverse applicazioni, sulle quali è possibile inquadrare il codice a barre, e averle tutte sul nostro smartphone. Stampuno è un applicazione che si può scaricare gratuitamente dall'app Google Store, e ci permette di avere a portata di un click tutte le nostre tessere fedeltà, senza occupare spazio in borsa.
    Utilissima
  • nickulow
    Stampuno applicazione
    opinione inserita da nickulow il 04/11/2019
    Siccome ormai siamo pieni di carte, codici, carte sconti, hanno inventato numerose applicazioni per riunire tutto sotto una applicazione sola, usando quindi il cellulare senza ogni volta andare a cercare la carta fisica. A comodo è comodo, questa applicazione ad esempio è leggera, veloce, pratica, facile solo che, non tutte le catene hanno la possibilità di leggere il codice a barre. Diciamo che di solito le grandi catene, come CARREFOUR o simili, non hanno questi problemi, ma negozi più piccoli, come ad esempio quello sotto casa, difficilmente hanno la "pistola" che spara sulla barra, in quel caso comunque, il codice basta digitarlo a mano e risolvi comunque. Comodo, si amplierà.
    ottimo
  • gio58
    Molto utile
    opinione inserita da gio58 il 06/07/2019
    Molto utile, soprattutto per alleggerire il portafoglio e non avere più quei fastidiosi plichi di carte . Peccato però che in alcuni supermercati alle casse non riescano a leggere i codici a barre e quindi il cassiere deve digitarli a mano; fortunatamente ciò succede solamente in pochi casi. La maggior parte delle casse della GDO e dei supermercati riesce a leggerli. Il caricamento delle tessere risulta essere molto semplice e veloce . Oltretutto è convenientissimo, è gratis, occupa poca memoria ed è veloce e semplice da usare. Più che soddisfatto, una bella ma sopratutto e utile applicazione
    Efficiente
  • frank52
    La migliore app per le carte fedeltà
    opinione inserita da frank52 il 18/11/2018
    Consiglio di scaricare Stampuno un'app che permette di organizzare le carte fedeltà e le tessere associative sul tuo cellulare. Basta puntare lo scnner sul codice a barra per inserire le carte e poi quando sei al supermercato o al bar con un clik mostri la carta formato digitale per raccogliere i punti. Finalmente ho liberato il portafoglio e posso godermi i programmi fedeltà senza l'ansia di aver dimenticato la carta a casa. Ho notato che su quest'app ci sono tantissime carte anzi ho scoperto le carte di alcuni negozi che ignoravo. Mi piace perché è molto semplice da usare, un disign diretto e colorato. Funziona bene e non ho riscontrato problemi anche quando non c'è connesione
    Facile da usare,precisa,assistenza in italiano sempre disponibile e tantissime carte
    NESSUNO
  • kim
    Stampuno Carta Fedeltà
    opinione inserita da kim il 14/11/2018
    Stampuno App per le carte fedelta’ e’ un’app gratuita che sto utilizzando per mettere in ordine le tessere di plastica che uso al supermercato per raccogliere i punti. E’ molto semplice da usare, intuitiva sin da subito, aggiungi una carta dopo l’altra in pochissimo tempo. Alla cassa basta un click e mostri la tessera che hai caricato sull’app senza perdere tempo. Si puo’ anche condividere una carta in famiglia cosi’ che tutti possono partecipare alla raccolta die punti e possiamo aspirare ad un premio migliore. E’ gratuita cosa molto importante libera dalla pubblicita’ non ti mandano pubblicita’, email o notifiche oppure offerte continue ma funziona bene e non da’ problemi personalmente mi sento di consigliarla a tutti a tutti
    Semplice, intuitiva, veloce, in Italiano, tante carte
  • fede78
    Utile per organizzare le carte fedeltà
    opinione inserita da fede78 il 09/11/2018
    STAMPUNO è un 'app davvero semplice da usare per digitalizzare tutte le carte fedeltà in plastica ed organizzarle sul tuo cellulare. Cosa apprezzo di questa app è che la usi da subito, inserisci tutte le tue carte con un click ma soprattutto ha un ottimo servizio assistenza in italiano che aggiunge il brand della carta per te se per caso non c'e' nell'elenco sull'app oltre a rispondere rapidamente a ogni dubbio o curiositaà In questo modo ho potuto aggiungere la carta del minimarket sotto casa. Super consigliata! in casa l'abbiamo tutti e funziona senza problemi. Condividiamo le nostre carte così da poter accumulare punti insieme. Mio marito che è più tecnologico di me mi ha confermato che occupa poco spazio sul telefono.
    Asssistenza, funziona anche offline, semplice e funzionale
    non ho trovato svantaggi è pure gratuita