• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Star Il mio Gran Ragù Classico
    sugo pronto
    opinione inserita da anity il 09/06/2020
    Tempo fa per la prima volta ho provato il mio Gran Ragu' Classico della nota marca Star, mio marito ando' lui a fare la spesa e si ritiro' a casa con questo ragu'. La marca e' molto pubblicizzata infatti i suoi prodotti riusciamo a trovarli facilmente in commercio. La confezione e' composta da tre lattine il prezzo e' nella media poi ovviamente dipende dal supermercato che lo comprate. Per prima cosa voglio dire che con questo ragu' riusciamo a mangiare un piatto di pasta in breve tempo quindi comoda per quando non si ha molto tempo per cucinare per quanto riguarda il sapore mi dispiace ma non arriva alla bonta' di quello fresco fatto al momento.
    in poco tempo riusciamo a mangiare un piatto di pasta con il sugo
    sapore non come quello fresco
  • cancrina
    Gran Ragù Classico
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Tra i tanti prodotti provati ma che non sono rimasta particolarmente soddisfatta c'è Il mio Gran Ragù Classico della Star. Si tratta di un prodotto a base di pomodoro con carne, e soffritto nel mezzo peccato che spesso troviamo nel mezzo anche pezzetti di grasso e il che lo fa diventare meno buono nonostante abbia un buon sapore. Lo possiamo trovare nella confezione da due barattoli grandi o da tre barattolini monoporzione. Devo dire che il sapore è buono anche se personalmente preferisco prepararlo io a casa in modo che so come è fatto. Prodotto utile per quando si ha poco tempo di preparare il ragù in casa.
    saporito
    poco buono
  • agave
    Che delusione!
    opinione inserita da agave il 06/06/2020
    Compro spesso il ragù classico Star preparato con carne italiana, optando per la piccola lattina singola. Non trovandola, e avendo poche altre scelte, qualche settimana fa ho acquistato questo formato in 3 singole porzioni. Delusione totale. In proporzione costa di più, produce più rifiuti e io noto una differenza in negativo rispetto alla lattina classica, che mi piace. Forse sarà che la quantità della micro-lattina è insufficiente per condire un piatto molto generoso dei miei, magari. A me sembra proprio un ragù più povero però. Privo di un vero sapore, scipito. In conclusione è poco ma sicuro che non lo ricomprerò, e non me la sento di consigliarlo, se non nell'altra versione.
    Carne italiana
    Il formato di 3 micro-lattine è costoso e insipido