Opinione su Stars Wars: Rebel Assault: Il videogioco Rebel Assault

Il videogioco Rebel Assault

07/11/2016

Vantaggi

grandioso

Svantaggi

Il primo episodio di Rebel Assault, che fa parte della serie Guerre Stellari l'ho provato verso la metà degli anni 90, essendo uscito nel 1993.

E' un mix fra il simulatore di volo e lo sparatutto tridimensionale e debbo dire che l'ho trovato molto divertente. Si deve tenere presente che le varie missioni, in tutto 15, sono alquanto difficili da superare, in quanto mi sono reso conto che qui si ha a che fare con varie tipologie di nemici molto tosti da affrontare.

Qui le abilità sono quelle di essere rapidi e veloci nello sparare ai nemici che non daranno tregua nemmeno un secondo. Da parte mia non sono ancora riuscito a finire il gioco, ma riconosco che è davvero spettacolare, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Stars Wars: Rebel Assault

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 15/04/2017
    Un gioco ben fatto che mi è piaciuto per intero perché è molto più movimentato rispetto ad altri giochi dello stesso genere che proprio non mi avevano convinto. Consiglio comunque di recuperare questo...
    Colonna sonora molto bella e caratteristica,nessun difetto nella giocabilità.
    Graficamente deludente,trama scontata.
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 25/01/2017
    Star Wars: Rebel Assault è uno dei titoli ispirati alla fantastica saga creata da George Lucas, ovvero Star Wars. Questo titolo è un simulatore di volo (ovviamente molto approssimativo) e sparatutto u...
    Simulatore spettacolare; grafica ben curata; gameplay complesso ma divertente; sono giocabili molte battaglie di Star Wars
    Nessuno in particolare