Opinione su Steins;Gate: Poriomania egoistica: Steins;Gate: OAV Poriomania egoistica

Steins;Gate: OAV Poriomania egoistica

26/07/2017

Vantaggi

Ottimo OAV che conclude perfettamente la serie

Svantaggi

Steins;Gate: OAV Poriomania Egoistica è l'ultima parte che viene data all'anime Steins;Gate, che ci mostra un finale adeguato alla serie, in un viaggio inaspettato dei nostri "eroi" dal Giappone all'America, per incontrare Kurisu ancora una volta. Il cortometraggio è non solo ben fatto, ma anche molto divertente e bisogna dire che al doppiaggio italiano per una volta bisogna fare tanto di cappello. La storia prosegue proprio da dove avevamo concluso con l'ultimo episodio della serie, e ci mostra i nostri protagonisti intenti ad andare in America per trovare Kurisu. Nel viaggio abbiamo occasione di vedere tutti i protagonisti della serie, ed anche in un'allucinazione (o svista come preferite chiamarla) un personaggio che sicuramente non dovrebbe trovarsi lì.
Ovviamente consiglio l'OAV solo a chi ha visto la serie anime, non avrebbe senso vederlo altrimenti. Per il resto, si adatta perfettamente ai toni dell'anime.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Steins;Gate: Poriomania egoistica

• leeboon
    opinione inserita da leeboon il 27/10/2018
    Steins;Gate: Poriomania Egoistica è un OAV dedicato a chi ha già visto l'anime di Steins;Gate, in quanto è un episodio che tratta avvenimenti capitati dopo il finale della serie. Non ha senso vedersel...
    E' Steins;Gate
    Non aggiunge poi molto alla storia