• percentuale frutta
2 Opinioni per Sterilgarda Ace
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 04/06/2020
    Solitamente a casa mia sono sempre disponibili succhi di frutta di diverse Marche, in questo momento sto utilizzando Sterilgarda Ace e devo dire. He il sapore proprio buono. Non bisogna esagerare con i succhi di frutta perché contengono molti zuccheri ma secondo me un bicchiere al giorno non fa male, soprattutto Ace ti da diverse vitamine perché è composto da arancia limone e carota, ottimo anche per i più piccoli, soprattutto in estate, si rinfrescano e hanno l'apporto di vitamine importanti per il loro organismo.. una merenda ideale secondo me è sempre accompagnata da un buon succo di frutta!
    Buon sapore
  • bimbabisti
    l'ACE di Sterilgarda
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Un po' di vitamine servono ma non dobbiamo neanche eccedere poiché, nei succhi di frutta, solitamente, ci sono sempre degli zuccheri di troppo, quindi il mio consiglio va per chi soffre di pressione bassa e ogni tanto qualche zucchero in più ci sta. L'altra volta mi sono trovata al supermercato (discount) Alter, poiché ho visto che non c'era molta fila da fare ed ho approfittato. Ho trovato dei succhi di frutta in offerta tipo €0,89. Il marchio si chiama Sterilgarda ed il sapore di oggi è ACE. Questo marchio per me è una novità ed è stata una bella scoperta poiché si sente il sapore dell'arancia, non sono completamente zuccheri. ACE comprende arancia, limone e carota. Il brick è da 1.5 litro con il tappo molto comodo.