• Assortimento
5 Opinioni per Sterzing Vipiteno
  • tatadada
    davvero buoni
    opinione inserita da tatadada il 12/11/2019
    Gli yogurt della Sterzing Vipiteno sono tra i migliori che abbia assaggiato. Li prende il mio ragazzo ai mirtilli per sua madre e anche a lui piacciono. Le varianti sono tante dal caffè ai tradizionali gusti alla frutta. Il costo non è dei più economici ma sono meglio dei più rinomati brand presenti nel banco frigo. Il loro gusto non ha il solito acidulo che ha la maggior parte degli yogurt. Sono ottimi a colazione ma anche per una fresca e salutare merenda. Sono digeribilissimi ed esiste anche la versione bianco da insaporire come si vuole utilissima anche per la preparazione di plum cake. Non sono troppo dolci e quindi non stancano.
    buoni, gustosi e di qualità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2019
    Gli yogurt sono davvero un ottimo dessert e anche snack super salutare e leggero e non mancano mai nella mia dieta quotidiana. Una delle marche più facilmente reperibili è la Vipiteno sterzing che si trova davvero in ogni supermercato o negozio e che presenta un vastissimo assortimento di gusti e yo...
    Alta reperibilità, prezzo conveniente, leggerezza. Vasto assortimento, materie prime di ottima qualità. Salutari ingredienti, genuino, buonissimi e dedicati sapori
    Nessuno in particolare
  • luceblu
    yogurt di qualità
    opinione inserita da luceblu il 28/09/2019
    Quando abitavo al nord, ho iniziato a mangiare gli yogurt sterzing Vipiteno quando ancora non era un marchio conosciuto in tutta italia. Devo dire che questi yogurt sono realmente differenti da tanti altri prodotti da noti marchi che noi tutti conosciamo. In questi yogurt si sente il sapore del buon latte, di un latte di qualità. E' possibile trovare in commercio sia lo yogurt bianco, al naturale, che tanti altri arricchiti dal sapore della frutta. In altre parole, ce n'è per tutti i gusti! Per quanto riguarda il prezzo, invece, trovo che ci sia un buon equilibrio nel rapporto qualità/prezzo, mantenendo così un costo accessibile per tutti.
    Yogurt di tutti i tipi!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/09/2019
    Mi piacciono gli yogurt e quando non li acquisto nell'azienda agricola dove andiamo spesso a fare spesa, scelgo tra l'assortimento del banco frigo del supermercato. Sterzing Vipiteno è una marca che scelgo volentieri e nel corso degli anni ho provato vari gusti. Si tratta di una marca alto atesina di lunga tradizione che impiega latte di qualità nella produzione di yogurt che viene poi confezionato con l'aggiunta di frutta, cereali o in gusti golosi come stracciatella, nocciola e caffè. Vengono anche tentati abbinamenti un po' più particolari come pera e camomilla e spesso l'assortimento intero viene messo in promozione a meno di un euro per la confezione da due vasetti. Il mio compagno apprezza molto anche lo yogurt magro bianco della Vipiteno che poi si può personalizzare a piacimento con miele, noci, frutta fresca oppure lo si può usare per salse e dolci. E' sicuramente una marca di qualità che produce gustosi yogurt, saporiti e cremosi quindi da provare!
    vasto assortimento, latte di qualità
    alcuni gusti meno buoni
  • vesponethebest
    Marca di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 16/09/2019
    Quando si parla di Sterzing Vipiteno, si intende quella marca di latticini, per lo più gli yogurt, che vengono prodotti nel territorio della città di Vipiteno in Trentino Alto Adige, in provincia di Bolzano. Consumo spesso e volentieri gli yogurt del marchio Vipiteno, in quanto vengono prodotti direttamente dai relativi masi di montagna, sono molto cremosi e di qualità e poi hanno anche un costo molto contenuto e molto spesso sono anche in offerta. Non ho particolare difficoltà a trovarli, visto e considerato che al supermercato dove vado di solito noto un vasto assortimento a riguardo. I gusti sono molteplici, dalla fragola ai frutti di bosco, dalla vaniglia al caffè e via dicendo, quindi non c'è che l'imbarazzo della scelta. Vipiteno dunque è un marchio salutare e non mi resta che consigliarlo a tutti.
    ottimo marchio