• mete
1 Opinioni per Stoccolma - Lonely Planet
  • vesponethebest
    Valida guida su Stoccolma
    opinione inserita da vesponethebest il 05/01/2020
    Questa è la guida Lonely Planet inerente alla città di Stoccolma. E' un volume che ho consultato pochi giorni prima di partire per la capitale della Svezia nel periodo di capodanno. La guida in questione ha in primo luogo un'ottima copertina, poi è valida da consultare, tenuto conto che ci sono tutte le informazioni utili per un soggiorno indimenticabile in questa città che è un po' cara rispetto al nostro paese, però è vivibile e poi qui si paga tutto con le carte di credito anziché i contanti, perfino il caffè al bar. La guida si apre dunque con tutte le varie informazioni preliminari inerenti a Stoccolma e su come raggiungerla, poi ad uno ad uno vengono spiegati tutti i monumenti e siti d'interesse da visitare, specialmente il museo Vasa, il museo Skansen, quindi il palazzo reale, la città Vecchia, il municipio e tutto il resto. Non mancano poi le segnalazioni di tutti i locali e i ristoranti del posto dove andare, con in ottima evidenza anche i relativi prezzi. Una guida dunque da consultare, posso dare un giudizio ampiamente positivo.
    da consultare