• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Stockhom Fisk - Stoccolma
  • vesponethebest
    Ottimo ma caro
    opinione inserita da vesponethebest il 03/01/2020
    Nei pressi della stazione centrale e dell'albergo Scandic Continental di Stoccolma c'è il ristorante Stockholm Fisk, che come dice il nome stesso, è specializzato nel servire specialità di pesce per lo più locali, anche se sono presenti le altre pietanze. Con il mio amico ci siamo stati la sera del 1 gennaio per provare per l'appunto un buon pesce, lui ad esempio si è preso un salmone del posto, molto buono, assieme a delle patatine, mentre io una sorta di zuppa di pesce fatta di salmone, gamberetti ed una sorta di brodo di pesce, più un dolce con dentro il cioccolato a testa, il fatto è che comunque per tutta questa roba, considerando che abbiamo consumato la birra come bevanda, abbiamo speso in 2 ben 94 euro. Si direbbe da una parte tutto nella norma, perché comunque ed in ogni caso Stoccolma è piuttosto cara e questo ristorante è probabilmente fra i più cari in assoluto ed infatti c'erano anche altre specialità di pesce come le aragoste ancora più care. C'è da dire comunque che l'ambiente è suggestivo ed elegante, accoglienza ottima qua ed un servizio impeccabile, si può consigliare almeno per una cena.
    accogliente ed elegante
    si spende molto