• posizione
1 Opinioni per Stockinger Hotel - Ansfelden
  • vitocatozzo
    Stockinger Hotel
    opinione inserita da vitocatozzo il 24/02/2016
    Nell'ambito del viaggio di capodanno 2005 a Praga, il tour operator I Viaggi del Cavallino di Porcari scelse come prima tappa l'hotel Stockinger, sito ad Ansfelden nei dintorni della città di Linz. La sua posizione è piuttosto strategica e garantisce un facile accesso all'autostrada A1 che da Salisburgo porta in direzione di Vienna. Una volta arrivati verso l'ora di cena con il pullman, siamo entrati nella reception non molto grande per farci assegnare le camere. In merito alla nostra stanza, debbo dire che era di dimensioni molto ridotte e piuttosto stretta, con gli armadi separati. Arredata in stile semplice, presentava anche una tv ed il gabinetto. La cena l'abbiamo consumata nell'apposita sala, il tutto a base di pietanze austriache, in particolare il brodino. Nel complesso mi è piaciuta, così come la prima colazione continentale il mattino dopo, prima di partire alla volta di Praga. Esternamente è un bell'albergo, adatto ai soggiorni di transito, comunque non è nulla di che, perché se si deve visitare una città come Linz, sempre meglio avvicinarsi al centro.
    albergo discreto
    non è chissà cosa, fuori città