• frizzantezza
3 Opinioni per Strada del Gusto Cedrata
  • festina
    Cedrata
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    Questa cedrata della Strada del gusto mi è piaciuta, di solito la compro di un'altra marca famosa ma siccome era la prima volta che la vedevo mi è venuta la curiosità di provarla e cosi' l'ho presa. Devo dire che, bevuta rigorosamente fredda, è molto buona e per certi versi pure dissetante. Il sapore di cedro è ben riconoscibile e conferisce alla bevanda quel sapore avvolgente a cui io non resisto. L'ho acquistata presso la Lidl ad un costo contenuto e conveniente e penso davvero che la comprerò tante altre volte specie adesso che, con l'estate, arriva il caldo. Ovviamente la approvo e consiglio oltre a valutarla in maniera del tutto positiva.
    cedrata gustosa e buona
  • tatadada
    Cedrata
    opinione inserita da tatadada il 07/02/2020
    Questa bevanda la potete acquistare presso il famoso discount Lidl, ma solo durante la settimana dello Street Food. Infatti la marca che è stata inventata da poco, o almeno io l'ho appena conosciuta e vista, è la Strada del Gusto. Proprio perché è una bevanda che puoi benissimo consumarla per strada mentre passeggi nelle vie e degusti tutti i cibi del mondo o italiani. Questo evento appunto si chiama Street Food, ma la LIDL mette a disposizione questi prodotti nei loro banchi frigo, così si posso consumare comodamente a casa propria con o senza amici. Essa è la cedrata, super gustosa e troppo buona. Io l'adoro.
    frizzante, buona e dolce
  • mammaseba
    Abbastanza dissetante.
    opinione inserita da mammaseba il 22/06/2018
    E' una bevanda che ho acquistato da Lidl durante la settimana dello Street Food, e che ho voluto provare perchè di solito non disponibile da nessuna parte... o forse non l'ho mai notata prima d'ora. Ho comprate anche altre due bevande della stessa marca, ma di diverso tipo, e questa è quella che più mi ha colpito. Il sapore del cedro si sente abbastanza, ed è molto gradevole. Non è assolutamente aspra, anzi ha un gusto molto delicato. Dolce, ma non nauseante e disseta parecchio, soprattutto se bevuta fredda. Il suo prezzo è piuttosto conveniente, visto che è meno di un euro e sono abbastanza sicura che la comprerò ancora.
    qualità, prezzo