Opinione su Stradivarius Astuccio foil: Astuccio glamour

Astuccio glamour

16/06/2017

Vantaggi

Bello

Svantaggi

Mi trovavo da Stradivarius qualche tempo fa, e ho notato la nuova collezione di accessori.
Fra questi l'astuccio Foil, un astuccio dalle dimensioni contenute, a scelta fra i colori rosa perlato e grigio, con cerniera sovrastante è una semplice scritta chic "Dream Big".
Mi è piaciuto subito, anche se non ho grandi cose da mettere da parte, ho deciso comunque di comprarlo in rosa, perché mi è piaciuto molto il colore e la sua semplicità.
Lo tengo sulla scrivania con all'interno alcune penne e matite, almeno così sono un po' più in ordine!
Un acquisto secondo me azzeccato, al prezzo di soli €4,95 non penso di aver? speso tanto, ve lo consiglio soprattutto se avete molte penne e varie sparse nei cassetti, questo di certo vi aiuta a fare ordine!

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Stradivarius Astuccio foil

opinione inserita da Luisa Allocca il 24/08/2017
    Spesso quando vado da Stradivarius mi imbattono sempre in oggetti molto carini. L'ultimo che ho comprato è stato l'astuccio con i foil e devo dire che è molto carino ed è anche molto capiente. Il suo ...
    Ottimo
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/03/2017
    Sto molto attenta all'arredamento della mia casa infatti nella zona della scrivania tengo tutto abbinato e in perfetto ordine per questa motivazione ho voluto comprare questo fantastico astuccio del m...
    Bellissimo
    Non molto grande