Opinione su Stradivarius Cornice portafoto da parete: Stradivarius Cornice portafoto da parete love

Stradivarius Cornice portafoto da parete love

25/04/2017

Vantaggi

bella e molto dettagliata

Svantaggi

Avrei preferito con i bordi bianchi

Quando ho trovato questo nuovo prodotto di Stradivarius me ne sono subito innamorata per questo oggi vorrei parlare di questa cornice portafoto. Il prodotto è composto al 85% da legno e restante parte da compensato quindi devo dire che anche molto resistente. I bordi sono in legno chiaro e all'interno abbiamo una tavola bianca. C'è la presenza di un filo sul quale vanno appese le foto possibilmente in formato polaroid, le foto vanno successivamente appese con le mollette già offerte che scrivono la parola love in colore fucsia. Devo dire che è una cornice incredibile, il costo è di soli €15,95 e me ne sono perdutamente innamorata. Peccato che non esiste anche nella colorazione completamente bianca. Nel complesso comunque lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Stradivarius Cornice portafoto da parete

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/11/2017
    Stradivarius è un bellissimo negozio di articoli casalinghi, ma anche biancheria, cartolibreria, vende di tutto e di più. Io ci vado spesso perché i suoi prodotti mi piacciono tantissimo, ma anche per...
    Bello