Opinione su Street Fighter - The Movie (videogioco): Street Fighter versione Mortal Kombat

Street Fighter versione Mortal Kombat

30/11/2017

Vantaggi

Musiche

Svantaggi

Digitalizzazione dei personaggi grossolana

Nel 1994 ci fu quel capolavoro trash che era "Street Fighter - Sfida finale" e come era prevedibile il film ebbe il suo videogame.
Cosi come il film che era quello che era, anche il videogame non fu questo capolavoro, anzi in molti lo reputano uno dei peggiori picchiaduro mai realizzati, ma io sinceramente non la penso cosi.
Il gioco è un classico gioco di lotta ad incontri con i personaggi del film, digitalizzati per l'occasione (esattamente come per i primi tre Mortal Kombat), anche se il risultato non è proprio ottimo, anzi sembra di giocare con dei pupazzetti.
Le movenze sono grossolane e le collisioni molto approssimative e gli attacchi speciali per nulla spettacolari come il gioco originale, però si lasciava giocare tutto sommato con i suoi mille difetti specie con un amico.
Il vero punto forte del gioco però erano le musiche, tra le migliori della saga di Street Fighter, ancora oggi le riascolto volentieri.
Il gioco nonostante lo scarso successo trovarlo è difficilissimo, e spesso viene venduto a prezzi esagerati, ma se lo trovate meno di 20 euro un pensiero fatelo che non è cosi da buttare.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Street Fighter - The Movie (videogioco)