• ambiente
  • napoletana71
    Un maxi panino
    opinione inserita da napoletana71 il 01/10/2020

Visitato dall'utente a settembre 2020

Qualche giorno fa ho ordinato tramite l’applicazione un panino. Non conoscevo questo locale Napoletano però ho voluto provare ugualmente. Ho ordinato un panino del costo di ben 9€ e visto che il locale aveva fatto una promozione con questo panino ne ho ricevuto un secondo in omaggio. Il panino è Kids, con hamburger di chianina 160 gr poi cheddar, e patatine fresche fritte. Me lo hanno consegnato in questo bellissimo scatolino, mi sembrava quasi una bomboniera. Onestamente sono rimasta senza parole, una bontà unica che non mi sarei mai aspettata, il panino bello grande tanto che io sono riuscita a mangiarne solo metà. Sicuramente ordinerò di nuovo in questo locale perché sono rimasta veramente contenta.
    Panini e non solo
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Studio Burger prepara panini ottimi ma tutto è buono, anche le fritture sono di ottimo livello e le birre sono perfette. Per me è un posto giovanile e moderno che però si adatta bene anche a clienti più ageè come sono io. Lo consiglio anche per i prezzi convenienti. Da parte mia è stata, senza alcun dubbio, una piacevole scoperta conoscere questo locale qui. Esperienza personale del tutto positiva, valutazione pure lei positiva in tutto e per tutto.
  • napoletana71
    Ottimo panino
    opinione inserita da napoletana71 il 12/12/2018

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Sono stata in questo locale con amici per mangiare un panino. Abbiamo mangiato benissimo, prima abbiamo preso un po’ di frittura mista e poi un panino a scelta con una bibita. La frittura era buonissima servita nei contenitori in acciaio con gocciolatoio che fanno colore bene l’olio. Era croccante ma non bruciata nè salata. Il panino poi a scelta era ottimo, bello friabile, grandissimo e ben inbottito. Devo dire la verità che non mi aspettavo di mangiare così bene visto che non ero mai stata prima li. Lo consiglio a tutti se passate a Napoli andateci si mangia benissimo.