• grafica
1 Opinioni per Stunt Car Racer
  • vitocatozzo
    Stunt Car Racer
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/03/2016
    Stunt Car Racer è un videogioco del pc che è uscito nel lontano 1989 ed appartiene al genere simulatore di guida. Anni dopo ne fecero un remake per la play station 2, decisamente migliorato. Andando a parlare invece di questa prima versione, posso dire che ai tempi mi aveva entusiasmato, perché si trattava di guidare dei veicoli su circuiti caratterizzati da montagne russe e veramente molto difficili. All'inizio mi ero cimentato nella modalità pratica, solo dopo ho provato il campionato, anche se quest'ultimo è decisamente difficile. E' necessario stare molto attenti durante la guida, in quanto in questi circuiti è molto facile cadere e rovinare l'auto, che si può anche fermare quando è troppo danneggiata. Una funzione interessante è data dal turbo, ma va usata solo in certe circostanze, altrimenti c'è troppo consumo di carburante. L'unico svantaggio di questo gioco è la grafica, troppo semplice, considerando che ormai è uscito da più di un quarto di secolo, infatti non può competere con gli attuali simulatori di guida, debbo dire comunque che ai tempi ha fatto la storia, ma come longevità non è stato il massimo, il giudizio da parte mia è medio.
    d'epoca
    grafica non eccezionale