Opinione su Stylus Slimline Design Tablet TB-5300: Tavoletta grafica molto economica

Tavoletta grafica molto economica

02/06/2017

Vantaggi

Qualità buona

Svantaggi

Sicuramente posso assicurarvi che il punto forte di questo prodotto è ovviamente il suo prezzo, infatti si tratta di un prodotto davvero molto economico, ma attenzione! Questo non significa certo che la qualità sia scadente, per questo motivo io oggi ve ne parlerò. Si tratta a tutti gli effetti di una semplice e pratica tavoletta grafica da utilizzare collegandola semplicemente con apposito cavo usb al nostro computer. Una volta riconosciuta la periferica si può iniziare a lavorare con apposito pennino, molto preciso ed efficacie. La sua qualità di produzione è abbastanza buona, non eccellente ma tutto sommato accetabile.

fb-10202778981150961

• connettività

Altre opinioni degli utenti su Stylus Slimline Design Tablet TB-5300

• supermitica
    opinione inserita da supermitica il 29/11/2016
    Mi è stata regalata questa tavoletta grafica da un'amica qualche anno fa, e ora non è più in commercio. Le qualità sono discrete per quanto riguarda il disegno, diciamo che per chi è abituato ad avere...
    ottima la pellicola trasparente che permette di ricalcare i disegni
    difficoltà a rendere la usb riconosciuta dal computer