• ambiente
2 Opinioni per Pizzeria Su Stazzu Giardini d'Inverno a Serramanna
  • festina
    Pesce
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Siccome sono nato in un posto di mare ho da sempre grande confidenza con i pesci e mi piace mangiare piatti che ne comprendano l'utilizzo. In questo bel ristorante vi posso garantire che lo usano fresco e sanno come prepararlo al meglio. Ogni volta che ci sono stato è stato un tripudio di sapori e di gusto. Poi fanno anche altre piatti e persino la pizza,quindi tutti possono trovare ciò che desiderano o preferiscono. Io lo approvo moltissimo come posto.
  • valecab123
    strepitoso locale
    opinione inserita da valecab123 il 10/07/2020

Visitato dall'utente a luglio 2020

ottimo locale situato all'estremitá periferica del paese di serramanna in provincia di Cagliari dove un ampio parcheggio accoglie i clienti che il fine settimana straborda di macchine un ampio giardino accompagna verso l'ingresso dove si trova una fontana interna maestosa ell'interno si nota subito l'eleganza del posto con del personale gentile e servizievole che aiuta a capire il menú che varia una lunghissima gamma di antipasti di si terra o pesce ... pesce dalla frescezza incomparabile per poi passare ai primi una grandissima scelta tra spaghetti e risotti e le carni prelibatissime ma x chi non gradisse su stazzu offre pure un menú pizzeria insomma un pranzo o una cena veramente da principi e x finire la serata tutti in pista a ballare! nella balera retrostante ildivertimento assicurato e i prezzi sono assolutamente accessibili a tutti l'esperienza appresa nel tempo dal proprietario ha reso questo posto famoso fra tutta la Sardegna