• posizione
1 Opinioni per Sualzo Beach - Passignano sul Trasimeno
  • vesponethebest
    Spiaggia nei dintorni di Passignano sul Trasimeno
    opinione inserita da vesponethebest il 02/09/2018
    Durante la primavera e l'estate sono solito recarmi presso la Sualzo Beach che si trova nei dintorni di Passignano sul Trasimeno e affacciata sul lago omonimo. Da qualche anno a questa parte nel mezzo dell'area ci hanno anche fatto una piscina con lettini e sdraio, dove in certi giorni della settimana tengono anche delle lezioni di aquagym. La spiaggia è attrezzata con gli ombrelloni e i lettini, nonché con i pedalò ed è ben tenuta. C'è anche il bar ristorante dove poter pranzare o cenare in tutta tranquillità con tanto di tavolini, spesso il pomeriggio ci prendo un buon caffè o anche un gelato, il tutto ad un discreto rapporto fra qualità e prezzo. Le occasioni di svago qua non mancano, visto e considerato che il fine settimana spesso ci sono delle serate con musica dal vivo che attirano molte persone anche da fuori. Sualzo Beach è gestita da un mio amico che conosco da anni ed inoltre ci ha lavorato come bagnino un altro amico, quindi è da consigliare per la convenienza e tutti i vari servizi offerti.