• Affidabilità
  • Supporto
1 Opinioni per sudzuccheri.it
    Il gusto della dolcezza!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/03/2017
    Sudzuccheri è un marchio di dolcificanti con sede a Gricignano d'Aversa in provincia di Caserta. Distribuito da TuoDì, mi trovo spesso ad acquistare lo zucchero di canna sia nel pacco da un chilo che conservo in dispensa a casa, sia le bustine di zucchero di canna comode ed igieniche da portare in ufficio. Scelgo Sudzuccheri perchè è un marchio economico e sono voluta andare a dare un'occhiata al sito sudzuccheri.it per saperne di più. E' una pagina web molto semplice e scarna, scritta nei toni del bianco, grigio ed azzurro. Non è confusionaria perchè non è zeppa di foto, banner, ricette, sezioni, link a siti collaterali ma il suo stile sobrio permette di visitarla tutta in una decina di minuti. Oltre all'indirizzo dell'azienda ed alla mappa per raggiungerla, SudZuccheri ci spiega il suo costante impegno nel mondo dello zucchero, con l'ambizione di essere e rimanere un leader nel settore ed a questo proposito è possibile visitare anche il catalogo completo degli zuccheri. Bianchi, semolati finemente e di canna, i prodotti sono disponibili sia in pacchi sia in bustine e l'impegno di quest'azienda è quella di accontentare sia le aziende alimentari e gli esercizi commerciali sia le famiglie. Mi ha fatto piacere apprendere che oltre a far soldi quest'azienda è attenta anche all'impatto ambientale ma leggendo e rileggendo più volte i vari paragrafi non è specificata la provenienza dello zucchero. Speravo che mi fosse sfuggito e speravo anche che rileggendo bene avessi trovato da qualche parte la specificazione che la materia prima è italiana ma in realtà a ciò non si fa riferimento da nessuna parte. A questo proposito sfruttando la sezione "Contatti" ho deciso di mandare una email richiedendo la provenienza dello zucchero ed ora non mi resta altro che sperare che mi rispondano!
    sito semplice e veloce
    non è specificata la provenienza dello zucchero