• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Sugar Land MegaBears
  • cancrina
    MegaBears
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2020
    Personalmente sono una persona molto golosa e quindi quando vado al supermercato mi capita di acquistare un pacchetto di caramelle in modo da mangiarle di tanto in tanto per addolcire la bocca. Tra le tante caramelle provate ci sono i MegaBears della Sugar Land. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i discount del gruppo Lidl. Si tratta di caramelle gommose semplici e personalmente non li trovo molto buone preferisco quelli con lo zucchero sopra che li rende più invitanti. Per quanto riguarda il sapore devo dire che non è molto goloso. Nella confezione troviamo 250 grammi di caramelle. Il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Le consiglio a chi preferisce le caramelle semplici.
    economiche
    poco golose
  • robyelele2014
    Caramelle gommose orsetto
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/05/2020
    Per far felice mio figlio , di tanto in tanto gli compro alla Lidl qualche confezione di caramelle gommose a forma di orsetti, Mega bear marca Sugar Land. Le caramelle sono vendute in confezioni da 250 grammi in gusti assortiti pera , mela, limone , fragola, ciliegia e pesca , tutte di colore diverso per riconoscere i vari gusti ,cosa che io non noto, infatti a mio parere è difficile da riconoscere i vari gusti , anche se la marca scrive sulla confezione che le caramelle contengono succo di frutta ,il gusto alla frutta mi delude molto , trovo in esse solo zucchero e assenza di succo di frutta. Anche se il loro costo è molto conveniente , la loro qualità è scadente , non hanno un buon rapporto qualità prezzo, li compro di rado perché a mio figlio piacciono nonostante non hanno il gusto di frutta.
    Economico
    Scarsa qualità