2 Opinioni per Sugarland Apple Loops
  • cancrina
    Apple Loops
    opinione inserita da Anonimo il 26/02/2019
    Quando vado al supermercato mi piace comprare un po di caramelle da mangiare per farmi la bocca dolce a fine pasto. Tra le caramelle che ho provato ci sono le caramelle Apple Loops della Sugarland. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante sia una sottomarca che viene venduto presso i supermercati discount Lidl. Queste caramelle sono gommose e presentano una parte bianca e una colorata con sopra lo zucchero che li rende frizzanti in un certo senso. Hanno la forma di piccoli dischetti e hanno il gusto di mela verde abbastanza intenso e forte, hanno un gusto dolce e allo stesso tempo acidulo dato dallo zucchero che troviamo sopra.
    economici
  • mammaseba
    Sanno davvero di mela verde.
    opinione inserita da mammaseba il 27/06/2018
    Adoro le caramelle gommose, e di solito compro quelle della Haribo, ma prima d'ora non le avevo mai viste al gusto di mela verde (o forse non le avevo mai notate). Qualche tempo fa però sono andata da Lidl e ho notato queste della Sugarland, alla mela verde appunto. Mi sono piaciute molto perchè a parte sapere davvero di mela verde, hanno anche un gusto acidulo che contrasta con lo zucchero e rende il prodotto molto buono. Il loro prezzo è abbastanza conveniente, ma non posso considerarlo un prodotto salutare per via dei coloranti, dello zucchero (presente in grande quantità), ecc ecc... Ho provato anche altri prodotti di questa marca e la trovo di ottima qualità.
    qualità, prezzo, sanno davvero di mela verde
    poco salutare