2 Opinioni per Sugarland Frogs
  • cancrina
    Frogs
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Capita spesso e volentieri di acquistare delle caramelle, che uso dopo aver consumato un pasto in modo da farmi la bocca dolce come si suol dire, tra le tante provate ci sono le caramelle Frogs della Sugarland. Si tratta di un prodotto economico e di ottima qualità che viene commercializzato presso i supermercati del gruppo Lidl. Si tratta di caramelle che presentano una parte colorata e una parte bianca di consistenza diversa e anche dal punto di vista del sapore. Per quanto riguarda il gusto devo dire che non sono molto dolci ma hanno una dolcezza limitata. Hanno la forma di piccole rane di colori diversi ma stesso gusto.
    economiche
  • mammaseba
    Sono delle comunissime caramelle gommose.
    opinione inserita da mammaseba il 22/02/2019
    Si tratta di caramelle gommose che ho acquistato da Lidl e sono della Sugarland, marca che conoscevo già molto bene. Infatti quando vado da Lidl, mi capita spesso di comprare caramelle gommose e di questa marca le ho provate un po' tutte. Queste nello specifico si chiamano Frogs perchè sono a forma di rana e dentro ad ogni confezione ci sono tre colori diversi di rane, ovvero rosso, verde e giallo. La base di ogni rana però è bianca ed è di una consistenza diversa rispetto alla parte colorata. Quest'ultima infatti è più "gelatinosa", mentre la parte bianca è più gommosa. La prima volta che le ho assaggiate ho avuto la sensazione che ogni colore corrispondesse ad un gusto diverso, invece assaggiandole dopo qualche giorno mi sono sembrate tutte dello stesso gusto. Insomma come qualità non sono affatto male, sono abbastanza buone, ma restano comunque delle comunissime caramelle gommose.
    qualità, prezzo
    poco salutari