2 Opinioni per Sugarland Sour Bears
  • cancrina
    Sour Bears
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Mi piacciono molto le caramelle gommose così decido di comprare quelle più economiche tanto sono buone lo stesso. Di recente ho acquistato le caramelle Sour Bears della Sugarland. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che viene venduto presso i supermercati del gruppo Lidl. Si tratta di caramelle gommose che hanno in superficie una specie di zucchero che li rende frizzantini. Dal punto di vista del gusto sono molto buone, golose e zuccherate al punto giusto. Purtroppo essendo un prodotto a base di zucchero oltre che fare male ai denti è molto calorico e quindi ci fa mettere su chili. Consiglio di mangiarle con moderazione.
    ottima qualità
  • mammaseba
    Buone e colorate.
    opinione inserita da mammaseba il 20/10/2019
    Ho comprato queste caramelle gommose da Lidl e sono di una marca che avevo già provato, ovvero la Sugarland. Come riportato sulla confezione si tratta di orsetti aspri, o meglio... extra aspri. In realtà sono assolutamente mangiabili anche per chi non ama particolarmente i cibi aspri in generale. Come si può vedere sempre sulla confezione ci sono degli orsi colorati e uno di loro gioca con dei frutti, che corrispondono ai vari gusti delle caramelle. Infatti sono tutte di colori differenti e ogni colore corrisponde appunto ad un frutto. I gusti presenti all'interno della confezione sono: fragola, lampone, ananas, mela verde, arancia e limone. Sono caramelle interamente ricoperte di zucchero e sono veramente molto buoni. Peccato che tra gli ingredienti contengano anche gelatina di origine animale (suino), quindi non vanno bene per vegani e vegetariani.
    qualità, prezzo
    non adatte a vegani e vegetariani