Opinione su Sunrise Vodka: Divertirsi sballandoci

Divertirsi sballandoci

04/11/2013

Vantaggi

No Saprei

Svantaggi

Si Vende Ai Giovani Troppo Liberamente

31 ottobre gli italiani festeggiano una serata di origini celtiche per camuffarsi,trasformarsi,giocare a divenire qualcun altro.
Ieri sera invitata da amci io e la mia famiglia abbiamo preso parte a una cena a buffet condita di musica a partire dagli anni '80 ai giorni giorni,
sparata nell'ambiente ad altissimo volume.
Per le strade abbiamo incontrato persone di tutti generi e di tutte le età con ferite,morsi sulla gola,facce pittate di bianco con lacrime rosse rubino,il vampirismo impera.
Noi rappresentavamo noi stessi,mentre gli amici di mio figlio erano travestiti.Marco si era calato nei panni della morte,una tunica lunga, lunga,nera ,una faccia smorta in gomma ,in mano la micidiale falce che trancia i fili della vita.
Vittorio e un altro paio di ragazzi preadolescenti indossavano maschere in lattice paurose con colori violenti e sangue sparso su tutto il viso.
Entrati timidamente nel locale,ci siamo divisi ,i ragazzini avevano un loro spazio mentre noi adulti avevamo un giardino all'aperto riscaldato da stufe aeree.
La cena servita a buffet ci ha permesso di socializzare con chiunque,c'è stato persino l'attimo in cui noi quarantenni,siamo scivolati nella zona ballo dove il DJ sfrenato incalzava a voce alta di muoversi.I nostri corpi stanchi si risvegliavano a ritmi concitati dove le note cadevano in profondi pum pum.

Della serata di ieri sera ricordo si è parlato delle problematiche giovanili riguardanti la scuola e del modo in cui socializzano oggi i preadolescenti,ovvero alcuni dei nostri figli.
Mentre tutti noi adulti sorseggiavamo i nostri cockails siamo entrati nel discorso
delle droghe facili, perchè semplici da acquistare.
Nella scuola media di primo grado gira la voce che molti preadolescenti cominciano a fumare le prime sigarette,inoltre quando si riuniscono in gruppetti per vincere la timidezza per la loro giovane età,acquistano dai vari esercenti bottigliette trasparenti con liquidi colorati, bevono bevande alcoliche mischiate a succhi di frutta a basso tasso alcolemico .
L'oggetto su voglio porre la mia attenzione è uno degli imputati al banco dei bevitori in erba,i quali non si accontentano di bere 275ml di cocktail,ma esagerano nelle dosi trangugiando sciroppi dolcissimi che sommati li uni agli altri si trasformano in sballa- cervelli perfetti per dare e ricevere attenzioni nel gruppo dei pari.

== Analisi del prodotto ==
SUNRISE
Vodka & bitter orange
Alcol 5,5% vol
275 ml
bevanda alcolica gassata con vodka(14,6%)
Aromatizzata all'Arancia Amara.
Data di scadenza 15 - 11 - 2014

Il miscuglio del Sunrise ha una sfumatura arancione contenente coloranti (cociniglia)può essere di origine animale o più facilmente potrebbe essere un colorante di sintesi, dato l'elevato costo di questa tinta animale.
Contiene anidride carbonica -
zucchero
acqua
acido citrico
aromi
anidride carbonica
conservanti

All'Olfatto risulta essere un liquido fresco,la sua caratteristica frizzantina colpisce l'ofatto in maniera sorprendente
Dato il suo sapore dolciastro,annacquato il profumo della vodka scompare tristemente.

Grazie a queste caratteristiche non è difficile capire perchè questo long-drink
take away,sia diventato una bevanda preferita fra i più giovani.
Il sapore verte in direzione si un succo di frutta con bollicine,noi aduti sappiamo che i volumi dell'alcol sono suppergiù i medesimi di una birra.
Bevendo più birre nella serata succede a tutti di perdere il controllo.
I nostri figli hanno bisogno di essere informati,sostenuti e inviati a scelte più idonee alla loro età.
Mi sono sentita in dovere di acquistare per pochi euro una di queste bottigiette in vetro trasparente,dal colore accattivante, ma se mal dosato il suo contenuto può trasformarsi in una facile via per la dipendenza da alcol.
Per poter capire come il mondo va cambiando bisogna imparare a conoscerlo,in questo modo posso parlare a cuore aperto a mio figlio,cercando in maniera neutra di illustrargli tutti i fattori per poter fare scelte più consapevoli.
Alla sua età siamo stati tutti in preda alla timidezza,meglio fare gaffe,ridere delle proprie debolezze,imparare l'ironia verso se stessi che sballarsi per essere il migliore!

brunasi

• gradazione alcolica
  • versatilità

Altre opinioni degli utenti su Sunrise Vodka

• am53
    opinione inserita da am53 il 03/08/2019
    Sunrise Vodka è un cocktail mix in vendita nel discount Ldl che ho comprato qualche volta. Avevo già assaggiato quello all'arancia e mi era piaciuto abbastanza,non bevo bevande alcoliche particolarmen...
    Costa poco ed ha una gradazione alcolica bassa.
    Il sapore di quello alla Vodka non mi è piaciuto.
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/05/2019
    Sunrise è una marca di aperitivi , cocktail e altro che sono in vendita alla lidl a prezzi molto bassi. Ho provato un po tutti questi prodotti , infatti ho un parere su qualsiasi prodotto sia negativo...
    Economico
    Qualità mediocre
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2018
    Di solito non bevo alcolici, poiché inizia a girarmi la testa anche dopo un bicchiere ed inoltre se devo guidare non voglio rischiare assolutamente nulla. Quando invece se ne presenta l'occasione gius...
    Sapore
    Alcolica
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 08/09/2017
    Sunrise Vodka sono delle specie di aperitivi che costano circa ottanta centesimi dalla Lidl, li ho presi di rado poichè non amo questo supermercato. Sono acquistabili in tre gusti, quali limone, aranc...
    tre gusti, prezzo basso
    gusto non intenso come vorrei
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 25/07/2017
    Adoro la Vodka Sunrise, non perchè io sia una grande bevitrice ma sorseggiare una di queste bottigliette freddissima di frigorifero magari in un caldo giorno d'estate dopo un pranzo un po' più abbonda...
    Gusto buonissimo