• grafica
1 Opinioni per Sunset Riders
  • vitocatozzo
    Il videogioco Sunset riders
    opinione inserita da vitocatozzo il 09/03/2016
    Videogioco che risale agli anni 90, dapprima era per le sale giochi e poi fu inserito anche per l'emulatore MAME. L'ambientazione è nel vecchio west, infatti i livelli ricalcano un po' quelli che furono negli anni 60 i film western. All'inizio del gioco, si deve scegliere un pistolero che andrà ad affrontare i nemici che incontrerà lungo il percorso. Sono in tutto quattro, ossia Steve, Billy, Bob ed infine Cormano. Proprio Cormano è stato sempre il mio preferito, anche perché rispetto agli altri tre risulta avere lo sparo un po' più potente. Si hanno a disposizione tre vite per ciascuna partita. Si perde una vita non appena si verrà colpiti dagli altri pistoleri. Alla fine di ciascun livello c'è il solito boss, di solito un gangster sul quale pende la taglia in dollari. Una volta fatto fuori, si prende la taglia e si passa al livello successivo. Un gioco con una grafica niente male con un buon livello di difficoltà, abbastanza divertente, difficile da finire con un credito, io ci sono riuscito con tre partite, utilizzando l'emulatore MAME. Il giudizio da parte mia è positivo e a distanza di anni lo consiglio.
    bel gioco